Beretta lavora con noi: tecnico di laboratorio e neolaureato

0

La Fratelli Beretta spa, una delle più note aziende produttrici di salumi in Italia, è alla ricerca di alcuni profili per la propria sede di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano e per quella di Garbagnate Monastero, in provincia di Lecco. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito fratelliberetta.it

I profili ricercati

  • tecnico di laboratorio per ricerca & sviluppo.
    La ricerca riguarda lo stabilimento di Garbagnate Monastero e riguarda un tecnico di laboratorio che possa supportare, mediante l’utilizzo delle più moderne tecnologie, la Ricerca & Sviluppo di stabilimento. In particolare, con riporto gerarchico all’assicurazione qualità e riporto funzionale alla direzione di stabilimento, si occuperà di gestione analisi giornaliera degli esami nel laboratorio interno, supporto tecnico alle attività di asciugatura e di stagionatura. Per questo lavoro si richiedono laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o discipline equivalenti, conoscenze delle principali fasi produttive, conoscenza delle tecnologie produttive, passione per i salumi. Sarà considerata molto positivamente una precedente esperienza di almeno due anni in realtà produttive nel settore del fresco.
  • laureato per ambito produttivo.
    La ricerca riguarda un brillante ingegnere, neolaureato, da inserire nello stabilimento di Trezzo sull’Adda, con disponibilità a trasferte, anche prolungate,o trasferimenti in altre aziende del gruppo, in Italia e all’estero. La persona seguirà un programma di formazione semestrale/annuale (in funzione del profilo) volto a preparare alla gestione di reparti/impianti produttivi, coordinando la realizzazione dei programmi e dei piani di produzione, gestendo le risorse umane a disposizione e garantendo il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitivi nel rispetto delle previsioni di costo. E’ richiesto un palese e dimostrabile interesse verso l’ambito industriale e i progetti di miglioramento continuo, oltre ad un’esperienza (anche di stage) di almeno 6 mesi in ambito produttivo.

Candidature

Nell’area Beretta lavora con noi del sito aziendale, sono contenute tutte le indicazioni per candidarsi.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento