Bennet lavora con noi: posizioni aperte

0

Ecco le posizioni aperte in questo momento in Bennet, importante catena della grande distribuzione: il lavoro spazia dal direttore di ipermercato al cassiere.

Bennet, una delle maggiori aziende della grande distribuzione in Italia, offre costantemente opportunità di lavoro nella propria rete di punti vendita, 66 in tutto il nord Italia. L’azienda nata a Como negli anni ’60 è oggi una delle insegne in maggior crescita nel settore, con nuove aperture ogni anno e selezioni di personale costantemente aperte. Per chi vuole lavorare nella GDO quindi, Bennet rappresenta una delle prime scelte disponibili sul mercato del lavoro.

Le offerte di lavoro

Queste le posizioni disponibili in quasi tutti i punti vendita di cui è composta la rete commerciale Bennet nel nord Italia.

  • direttori di centro commerciale.
    Il/la candidato/a ideale è laureato/a in discipline economiche, con forte orientamento al marketing, è fortemente motivato/a a ruoli gestionali e di marketing ed ha già maturato una seppur breve esperienza lavorativa, anche in settori diversi. E’ richiesta ampia disponibilità a spostamenti giornalieri.
  • farmacisti.
    La ricerca riguarda laureati in farmacia iscritti all’albo professionale. Si richiede disponibilità ai turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali.
  • allievi/e direttori di punto vendita.
    Bennet cerca ragazzi e ragazze con cultura medio-superiore, da avviare alla carriera di direttore punto vendita. Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali potranno acquisire esperienza nelle attività di punto vendita, sia manuali che organizzative nei reparti del settore food, ricopriranno la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. Quello di allievo direttore in Bennet è un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Sono necessarie inoltre capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. Si offrono opportunità di carriera, formazione e competenza.
  • cassiere/i, anche alla prima esperienza.
  • specialisti reparto macelleria.
  • addetti/e di ipermercato, anche alla prima esperienza.
  • specialisti di macelleria.
  • giovani con preferibilmente compresa tra i 16 ed i 23 anni, alla prima esperienza lavorativa o senza esperienza.
  • addetti reparto tv/hi-fi.
    Si cercano candidati da inserire nei settori TV, Hi-fi, grande e piccolo elettrodomestico, telefonia, informatica.
  • addetti reparto bazar/brico.
    Si tratta di candidati da inserire come addetti alle vendite per i settori Bazar, accessori auto, casalingo e bricolage.

Requisiti

Come requisiti di base per tutte le posizioni sono indispensabili l’interesse ad un percorso di carriera nella grande distribuzione organizzata, la capacità di lavorare in squadra e in un contesto dove organizzazione e flessibilità sono indispensabili.

La selezione

“La selezione, effettuata da personale interno e da professionisti esterni, deve tener conto del quadro attitudinale dei candidati per rapportarlo alle esigenze aziendali, per garantire, oltre all’efficienza ed efficacia del lavoro, il benessere del dipendente e le sue possibilità di successo all’interno della squadra”, ha dichiarato in una recente intervista il responsabile HR di Bennet.

Come candidarsi

Per candidarsi occorre selezionare l’opportunità di lavoro di proprio interesse nell’area Bennet lavora con noi del sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento