Bennet lavora con noi: posizioni aperte a dicembre 2015

0

Opportunità di lavoro nei supermercati Bennet: ecco le posizioni aperte in Lombardia e Piemonte a dicembre 2015.

Le grandi strutture di vendita come ipermercati, iperstore e supermercati, offrono anche in questo periodo di congiuntura negativa significative opportunità d’impiego. Non solo, nelle aziende della Gdo, per chi dimostra di avere qualità e grinta, gli avanzamenti di carriera sono spesso molto rapidi. Questo discorso vale anche per la provincia di Torino: nell’articolo sono segnalate le ricerche attualmente in corso presso i punti vendita dell’insegna Bennet, che dispone di 9 punti vendita tra il capoluogo e la provincia.

Le posizioni ricercate

In questo articolo segnaliamo, in particolare, le ricerche aperte presso gli ipermercati Bennet in Lombardia e Piemonte, come indicato nella sezione “lavora con noi” del sito Bennet.com

  • farmacisti
    La ricerca riguarda laureati in farmacia iscritti all’albo professionale. Si richiede disponibilitai turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali.
  • allievi/e direttori di punto vendita.
    Bennet cerca ragazzi e ragazze con cultura medio-superiore, da avviare alla carriera di direttore punto vendita. Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali potranno acquisire esperienza nelle attivitdi punto vendita, sia manuali che organizzative nei reparti del settore food, ricopriranno la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. Quello di allievo direttore in Bennet è un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Sono necessarie inoltre capacità di apprendimento, seriete disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. Si offrono opportunità di carriera, formazione e competenza.
  • cassiere/i, anche alla prima esperienza.
  • giovani con preferibilmente compresa tra i 16 ed i 23 anni, alla prima esperienza lavorativa o senza esperienza.

Candidature

Gli interessati possono candidarsi direttamente nell’area lavora con noi di Bennet.com

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento