Bartolini offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia

0

Nuove opportunità di lavoro in tutta Italia con Bartolini, l’azienda specializzata nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

Bartolini attualmente è alla ricerca delle seguenti figure:

IMPIEGATI OPERATIVI

Svolge mansioni di ufficio inerenti la gestione delle spedizioni, l’assistenza clienti, il data-entry dei dati relativi alle spedizioni e la gestione della cassa.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale è Diplomato, preferibilmente in Ragioneria, ha precedenti esperienze lavorative di ufficio ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI

Ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificando le fatture fornitori, svolgendo attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri relativi alle spedizioni in contrassegno consegnate ai destinatari, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. Collabora nello svolgimento di alcune attività relative all’amministrazione del personale decentrate.

REQUISITI RICHIESTI

Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente, preferibilmente con una, seppur breve, esperienza di lavoro in ambito amministrativo e buona conoscenza degli di strumenti informatici.

IMPIEGATO SERVIZI ASSICURATIVI

Svolge la propria attività nell’ambito della gestione delle pratiche assicurative e di sinistro.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale ha un diploma superiore ed ha una buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Windows ed i suoi principali applicativi). Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito assicurativo nella gestione sinistri.

IMPIEGATO CONTROLLO DI GESTIONE

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale ha una Laurea di 2° livello in Economia o equivalente

esperienza di 3/5 anni come controller in aziende strutturate  preferibilmente in ambito industriale

ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese

Completano il profilo spiccate capacità nell’analisi, capacità organizzative, puntuale gestione delle scadenze ed ottimo problem solving oltre all’orientamento al teamwork. Si richiede disponibilità a brevi trasferte.

IMPIEGATO MANAGEMENT REPORTING

REQUISITI RICHIESTI

Laurea specialistica in economia aziendale o ingegneria gestionale, esperienza almeno di 2/3 anni in società di consulenza/revisione, preferibilmente nell’area Transaction Service (Deal Advisory), Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Power point – advanced level mandatory). Buone capacità  analitiche e relazionali, problem solving, di organizzazione e gestione puntuale delle scadenze, capacità di lavorare in team e trasversalmente alle diverse funzioni aziendali. Ottima conoscenza dell’inglese.

IMPIEGATO UFFICIO PRESE E CONSEGNE

Collabora con il Supervisore Prese e Consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori.

REQUISITI RICHIESTI

Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio. Costituisce titolo preferenziale esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti.

IMPIEGATO DATA ENTRY

Svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni di Bartolini in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

REQUISITI RICHIESTI

Il Candidato/a Ideale è disponibile ad un orario pomeridiano-serale, è diplomato, ha conoscenza degli strumenti informatici e ottima velocità/precisione nel data entry

CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY SPECIALIST

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale ha una laurea specialistica ad indirizzo scientifico gestionale/ambientale o master in tema di sostenibilità e un’esperienza di 2-3 anni in aziende articolate che abbiano già sviluppato progetti di sostenibilità socio-ambientale.

Completano il profilo:

capacità di analisi progettuale

capacità di analisi dei dati

valutazione dell’impatto economico dei progetti negli anni

sintesi espositiva

capacità di promuovere iniziative e soluzioni innovative per uno sviluppo sostenibile del business di riferimento

capacità di lavorare in autonomia ed in team e di relazionarsi con le altre funzioni aziendali

Si richiede ottima padronanza della lingua inglese (min. liv. C1), uso degli strumenti informatici (pacchetto Office), disponibilità a trasferte saltuarie all’estero.

DIGITAL MARKETING SPECIALIST

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale ha una Laurea Specialistica in ambito economico/statistico ed esperienza pregressa di 5 anni in ambito marketing/digital marketing in aziende organizzativamente complesse che offrono servizi B2B e B2C.

Completano il profilo:

  • esperienza in project management, in analisi di dati, nell’utilizzo di metriche di misurazione;
  • capacità di operare in multi tasking ed in self-starting;
  • Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.

Si richiede lingua inglese fluente, uso degli strumenti informatici (pacchetto Office) e disponibilità a trasferte.

COMMERCIALE ESTERNO

Ha il compito di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento. Deve pertanto gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente, all’individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto e delle tariffe. Risponde degli obiettivi di margine e fatturato.

REQUISITI RICHIESTI

Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende. Si richiede capacità di gestire trattative complesse ai più alti livelli aziendali e conoscenza del settore trasporti. È inoltre necessaria una discreta conoscenza degli strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese, forte dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

SUPERVISORE OPERATIVO NOTTURNO

Supporta il Responsabile di Reparto, in orario notturno, nelle attività di ricezione e gestione delle spedizioni in arrivo dagli altri HUB e del loro smistamento.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale è Diplomato, ha esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici.

SUPERVISORE OPERATIVO PARTENZE

Supporta il Responsabile del Reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale è Diplomato ha esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici.

Bartolini

BARTOLINI – COME CANDIDARSI

Per lavorare con Bartolini CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di impiego.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

9 − 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.