Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Bartolini assume impiegati in varie sedi d’Italia

0

La società italiana Bartolini, tra le maggiori nel nostro paese attive nel settore del trasporto merci, seleziona IMPIEGATI OPERATIVI in varie sedi d’Italia.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

L’impiegato operativo svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di Bartolini in cui è possibile candidarsi per il ruolo di impiegato operativo sono le seguenti:

Aosta, Bergamo, Arezzo, Como, Cremona, Gravellona Toce, Novara, Oristano, Schio, Verona, Pesaro.

Bartolini

BARTOLINI – COME CANDIDARSI

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 – L.125/91). Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

ULTERIORI INFORMAZIONI

BRT è presente in Italia con oltre 190 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia. Per scaricare ulteriori informazioni sull’azienda clicca qui.

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

20 − tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.