Barilla assume in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Basilicata

0

L’azienda italiana Barilla, leader a livello mondiale per la produzione della pasta, è alla ricerca di nuovi profili da assumere in Italia. I profili saranno inseriti presso le sedi presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Basilicata.

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

INGEGNERE PER PROGETTI DI AUTOMAZIONE A PARMA

REQUISITI RICHIESTI

Master in Ingegneria Elettronica / Automazione, esperienza professionale: minimo 4 anni, fluente conoscenza della lingua italiana e inglese, spiccate capacità di comunicazione, spiccate capacità di Project Management, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.

PROFESSIONISTA DELLA TESORERIA A PARMA

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Economia, Contabilità, Finanza o Amministrazione, esperienza in tesoreria di +2 anni, buone capacità di comunicazione, capacità di comunicare efficacemente con stakeholder interni ed esterni, approccio analitico e accuratezza dei dati, buona conoscenza della lingua inglese e italiana, conoscenza di SAP rappresenta un vantaggio, ottima conoscenza degli strumenti di Microsoft Office (Advanced Excel e Access)

INTERNSHIP OPERATIONS CONTROLLING A PARMA

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Economia Aziendale/Economia/Finanza/Contabilità, buona conoscenza di Office, esperienza di studio o lavoro a livello internazionale, conoscenza fluente della lingua inglese, buone doti organizzative, spiccate capacità di comunicazione e spirito di squadra.

MECHANICAL PROJECT ENGINEER A PARMA

REQUISITI RICHIESTI

Laureati in Ingegneria Meccanica con almeno due anni di esperienza, disponibilità a viaggiare per lavoro, sia in Italia che all’estero, conoscenza fluente dell’inglese, ottime doti comunicative e forti capacità di Project Management.

JUNIOR OPERATIONS CONTROLLING A PARMA

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Economia Aziendale, Economia, Finanza o Contabilità e almeno un anno di esperiena, padronanza di Office, ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team e spiccate doti comunicative.

QUALITY & TECHNOLOGY MANAGER A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MANTOVA)

REQUISITI RICHIESTI

Laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari o discipline simili, oppure in materie scientifiche o Ingegneria, esperienza minima da 3 a 5 anni e inglese fluente.

BARILLA CERCA INOLTRE I SEGUENTI PROFILI:
  • JUNIOR ACCOUNT PAYABLE ITALY A PARMA
  • AUTOMATION PROJECT ENGINEER A PARMA
  • IT SECURITY PROFESSIONAL A PARMA
  • TECHNICAL AREA MANAGER NOVARA PLANT A NOVARA
  • HR ORGANIZATION PROFESSIONAL A PARMA
  • PLANT CYBERSECURITY SPECIALIST A PARMA
  • CORE ERP PLATFORMS SENIOR MANAGER A PARMA
  • MAINTENANCE MANAGER A MELFI (POTENZA)
  • TAX PROFESSIONAL A PARMA

barilla

BARILLA – COME CANDIDARSI

I curricula possono essere inviati on-line cliccando qui e selezionando la propria opportunità di lavoro in Italia.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

10 − 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.