Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Banca Mediolanum cerca figure senior e junior

0

Banca Mediolanum, uno dei principali player internazionali nel mercato bancario e del risparmio, ricerca figure senior e junior con l’attitudine al lavoro di squadra.

 

 

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

 

Le posizioni aperte sono:

 

  • ACTUARIAL ANALYST;
  • BANKING SPECIALIST;
  • OPERATIONAL RISK ANALYST;
  • CREDIT ANALYST CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO;
  • QA TECHNICAL SPECIALIST;
  • RISK ANALYST;
  • SPECIALISTA SEGNALAZIONI CENTRALE RISCHI.

 

 

 

LE RISORSE UMANE

 

Da anni il Gruppo Mediolanum si distingue per la qualità della vita lavorativa e dello stile aziendale che favoriscono partecipazione, coinvolgimento, forte senso di appartenenza.

 

Banca Mediolanum

 

BANCA MEDIOLANUM – COME CANDIDARSI

 

Il Curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03, va inviato cliccando quinell’apposita sezione “Lavora con noi” di Banca Mediolanum. Su questa pagina è possibile trovare tutte le posizioni e cliccare su ogni singola suddetta figura professionale per verificarne requisiti e competenze.

 

Nella stessa pagina web è anche possibile inviare la propria autocandidatura e consultare alcune opportunità di stage disponibili attualmente nel gruppo (analista di organizzazione, direzione sviluppo prodotti e modelli di business, pianificazione commerciale carriera e strumenti di rete).

 

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU MEDIOLANUM

 

Banca Mediolanum è stata oggetto dell’attività di Comprehensive Assessment da parte della Banca Centrale Europea. I risultati della valutazione hanno confermato l’assoluta solidità di Banca Mediolanum, i cui requisiti patrimoniali riferiti al Gruppo risultano ben al di sopra delle soglie minime fissate dalla Banca Centrale Europea nonché da Banca d’Italia.

A seguito delle calamità naturali e in particolare il terremoto che ha sconvolto il Centro Italia, Banca Mediolanum ha dimostrato ancora una volta la vicinanza ai propri Clienti e Collaboratori erogando una somma di 5.630.700 euro a fondo perduto.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

4 × 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.