Banca IFIS cerca neolaureati in Economia

0

Credifarma, società del Gruppo Banca IFIS, nasce nel 1987 da un’idea di Federfarma, diventando punto di riferimento finanziario per le farmacie. Da oltre trent’anni offre alle farmacie tutti gli strumenti di finanziamento tagliati su misura per far fronte alle esigenze della propria attività e per lo sviluppo del business, cerca NEOLAUREATI IN ECONOMIA da inserire nel Talent Program Credifarma.

REQUISITI RICHIESTI

Brillante e talentuoso neolaureati in Economia da inserire all’interno di un percorso di job rotation, al fine di dare la possibilità di conoscere da vicino i processi che caratterizzano la Realtà dell’Istituto.

Se vuoi entrare a far parte del Gruppo Banca IFIS e ritieni di avere ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine a lavorare in team e una buona conoscenza del Pacchetto Office, candidati a questo annuncio!

È preferibile, ma non necessaria, un’esperienza pregressa in ambito finanziario e/o bancario.

SEDE DI LAVORO

Roma (zona Stazione Roma Termini).

banca ifis

COME CANDIDARSI

Per proporre la tua candidatura e lavorare per il Gruppo Banca IFIS CLICCA QUI.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GRUPPO BANCA IFIS

Banca Ifis è nata nel 1983 come operatore specializzato nel factoring e quotata alla Borsa di Milano (segmento Star) dal 2003. Dal 2019 ha avviato un nuovo capitolo della sua storia. Ha rafforzato la squadra manageriale e delineato la strategia per gli anni 2020-2022, che le permetterà di confermare il ruolo di Banca dell’economia reale, vicina alle PMI, e di consolidare le attività acquisite negli ultimi anni.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

13 + dieci =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.