Banca Finint ricerca personale da assumere

0

Banca Finint, istituto bancario che nasce nel 2014 per raggruppare tutte le società attive nei settori dell’Investment Banking e Managament del Gruppo Finint, fondata nel 1980 e una delle principali realtà italiane operanti nel settore finanziario, ricerca nuovi profili per la sede di Conegliano, in provincia di Treviso.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

FINANCIAL ANALYST – DIVISIONE SERVICER
FINANCIAL ANALYST – DIVISIONE COMPUTATION AGENT
AML OFFICER
TREASURY SPECIALIST
RESPONSABILE FILIALE CLOUD
MARKETING SPECIALIST
SPECIALIST UFFICIO ORGANIZZAZIONE
RESPONSABILE UNITÀ REGULATORY – AML
ANALYST & STRUCTURING SPECIALIST
ADDETTO/A FIDI – UFFICIO CONCESSIONE CREDITI
REAL ESTATE ASSET MANAGER

REQUISITI RICHIESTI

Tra i requisiti necessari Banca Finint richiede agli aspiranti buone capacità di relazione/interazione personale e di lavoro in team e orientamento al risultato.

Banca Finint

BANCA FININT – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

Il capitale umano è uno degli asset principali nella strategia di sviluppo aziendale. Il management è consapevole che una efficace selezione e valorizzazione delle risorse umane unitamente allo sviluppo professionale rappresentano elementi fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. La Direzione Risorse Umane della Banca Finint pianifica con cura ogni fase del processo di selezione per individuare figure professionali ad alto potenziale e motivate, realizzando anche percorsi pre-assuntivi per fornire ai più giovani tutte le competenze necessarie a fare il loro ingresso in azienda.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque × due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.