Aziende che cercano venditori: 4 proposte

0

Quattro grandi aziende che cercano venditori a febbraio 2015 per potenziare il proprio organico commerciale.

Quella del venditore è una delle professioni che meno di altre ha sofferto la crisi dell’ultimo anno anzi, è stata una delle prime ad intercettare i primi segnali di ripresa.

BERNER

Il Gruppo imprenditoriale Berner è una delle imprese commerciali leader in Europa nel commercio di minuteria (materiale di consumo ed utensili) per l‘utilizzo professionale nei settori autotrazione, artigianato e industria: in questo momento è tra le aziende in cerca di venditori per potenziare il proprio staff commerciale su tutto il territorio nazionale.
Il lavoro si svolge in esclusiva nella propria provincia di residenza con contratto d’agenzia regolato dall’Enasarco. L’offerta prevede una zona in esclusiva, fisso mensile, premi e provvigioni mensili, possibilità di avere l’auto aziendale a raggiungimento obiettivi.
Inoltre è previsto un percorso formativo tecnico commerciale sia in aula che sul campo, corsi professionali tecnico-commerciali presso la “Berner Business School” e programmi di addestramento con trainer esperti.
L’azienda offre la possibilità concreta di una rapida crescita professionale.
Curriculum a: Berner Spa – Via dell’Elettronica 15 – 37139 Verona (VR) – email: [email protected] – fax: 045/8670266 o al sito www.berner.it nell’area “lavoro e carriera”.

DATACOL

Datacol è un’azienda leader in Italia nella commercializzazione e nella vendita diretta di sistemi di fissaggio e materiali di consumo per i settori dell’artigianato e dell’autotrazione. Il marchio è distribuito su tutto il territorio nazionale e può vantare una clientela di oltre 35 mila utilizzatori operanti nei settori dell’automotive, del trasporto truck e dell’Artigianato (legno, metallo, edilizia, impianti elettrici ed idraulici).
Datacol in questo momento cerca venditori per diverse zone del territorio nazionale. L’opportunità è rivolta a persone dinamiche e propositive, fortemente motivate al successo ed alla crescita professionale.
Datacol propone contratto Enasarco e possibilità di assunzione per le candidature più accreditate, rimborso spese, provvigioni, premi ed incentivi commisurati agli obiettivi raggiunti e fortemente motivanti, concreta possibilità di crescita e continuo supporto formativo da parte dell’azienda.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi www.datacol.com
[dfp]

OPTIMA ITALIA

Optima Italia SPA, realtà che si occupa della vendita di servizi energetici e di telefonia, è alla ricerca di venditori in questo momento in Italia. Tra le ricerche in corso una riguarda sales account per la vendita alle aziende dei servizi di telecomunicazioni ed energia nella zona di Milano. Il venditore avrà un’agenda appuntamenti prefissati dai call center (no porta a porta) in un’area di competenza studiata a partire dalla sua residenza, un contributo fisso più provvigioni, bonus mensili, sim aziendale e tablet con connessione internet.
Optima offre una formazione tecnica, corsi di formazione di PNL e persuasione applicati alla vendita e avanzamenti di carriera nel breve periodo. Si richiedono un diploma superiore, auto propria, buone capacità di utilizzo del PC e dei più comuni programmi informatici, ambizione e dinamicità
Per candidarsi utilizzare questo link: http://goo.gl/xLT5hy

WENATEX

Wenatex, tra i leader a livello europo nel settore dei materassi. Per questo lavoro sono necessarie “arguzia, fascino, sensibilità, e emozioni”, afferma l’azienda. La ricerca è rivolta a persone flessibile, disponibile, dotato/a di energia e ambizione per la vendita diretta, capace di motivare ed entusiasmare, orientate al successo e volenteroso/a, patente B, automuniti.
L’offerta prevede appuntamenti prefissati organizzati in ogni dettaglio dall’azienda presso l’utente finale, materiale per la vendita realizzato in modo professionale, formazione e post-formazione gratuite, pagamento puntuale delle provvigioni, possibilità di carriera. La ricerca riguarda le seguenti regioni: Veneto (2), Emilia-Romagna (5), Trentino-Alto Adige (1), Friuli-Venezia Giulia (4), Toscana (7), Piemonte (3). Lombardia (3).
Per candidarsi utilizzare il sito Wenatex Italia.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento