Aziende che assumono ingegneri meccanici, ottobre 2014

0

aziende che assumono ingegneri meccanici ottobre 2014In questo articolo segnaliamo alcune tra le decine di aziende che assumono ingegneri meccanici in Italia (aggiornamento al 20 ottobre 2014).

Quali sono le aziende che assumono ingegneri meccanici oggi in Italia? In questo primo articolo, aggiornato al 20 ottobre 2014, offriamo un prima panoramica di nomi “grandi e piccoli” di aziende che cercano in questo momento candidati di questo tipo.

La De Longhi di Treviso, grande azienda italiana produttrice di elettrodomestici, offre diverse opportunità di lavoro a profili tecnici, tra qui certamente ingegneri meccanici. QUI il nostro articolo aggiornato a qualche giorno fa.

Anche Brembo, impresa leader nella produzione di sistemi frenanti, ha aperte diverse ricerche di laureati in ingegneria meccanica da inserire in staff nell’organico delle sedi di Bergamo e provincia. QUI tutti i dettagli.

Un’altra azienda che assume ingegneri meccanici, in questo caso neolaureati, è la Pietro Fiorentini, azienda attiva nel settore oil&gas con stabilimenti tra Brescia, Novara, Pavia e il Veneto. QUI  l’articolo con tutti i dettagli dell’opportunità.

Infine, segnaliamo la Fratelli Beretta, nota azienda alimentare specializzata in particolare nella produzione di salumi: anche qui si cercano ingegneri, ancora una volta neolaureati. QUI tutti i dettagli della ricerca.

=>Leggi anche: LAVORO PER SPECIALISTI TECNICI

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.