Ecco le aziende che assumono

0

Aziende che assumonoQuali sono le grandi aziende che assumono nonostante la crisi che attanaglia il mercato del lavoro? E per chi c’è posto? Per i profili tecnici qualificati e per i neolaureati nelle discipline ingegneristiche ed economiche soprattutto. In questo articolo, in attesa delle tradizionali campagne di selezioni di settembre (che ci auguriamo ripartano con maggiore vigore in quest’anno difficile per il lavoro), iniziamo un breve rassegna delle opportunità di stage e lavoro disponibili nelle grandi aziende.

ACCENTURE
La multinazionale leader della consulenza ha appena pubblicato lo scorso 23 luglio diverse ricerche di personale per profili esperti e giovani, in particolare:
consulenti risk management;
consulenti risk management antiriciclaggio;
solvency consultant settore assicurativo;
specialisti Sap;
neolaureati e laureandi in economia, fisica, ingegneria, matematica per l’area management consulting.
Tutti i dettagli e candidature su careers.accenture.com

ADIDAS
Adidas, una delle multinazionali leader nel settore delle calzature ed abbigliamento sportivi, offre diverse opportunità d’inserimento anche nello staff della propria sede italiana di Monza.
In particolare le ricerche più recenti riguardano:
stagista per il settore merchandising del marchio Reebok;
B2B manager per l’area Sales.
Tutti i dettagli e candidature nella sezione carriere del sito Adidas.

ADR AEROPORTI DI ROMA
ADR, la società che gestisce gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino ha aperto nel mese di luglio un paio di selezioni, rivolte in particolare a:
operaio elettrico specializzato;
neolaureati in ingegneria gestionale e scienze statistiche;
tecnico Sap MM.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento