Azienda ti paga per mangiare e recensire pizza

0

Azienda ti paga per mangiare e recensire pizza

L’azienda inglese Ooni, che vanta di produrre forni capaci di riscaldarsi in dieci minuti e di cuocere una pizza in soli sessanta secondi, seleziona in tutto il mondo appassionati DEGUSTATORI DI PIZZA per poter testare i prodotti e studiare la ricetta perfetta.

Le persone selezionate dovranno contribuire a sviluppare e realizzare le migliori ricette, rilasciando feedback e facendo contemporaneamente da testimonial dei prodotti sui propri profili social e presso eventi dal vivo.

REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi non è necessario essere chef professionisti ma appassionati di cucina che amano condividere i loro piatti sui social.

Azienda ti paga per mangiare e recensire la sua pizza – MODALITÀ DI CONTRATTO

Il contratto offerto è quello di freelance, pagato in base al livello d’esperienza.

DOVE SI SVOLGE IL LAVORO

Il lavoro si può svolgere direttamente da casa. L’azienda manderà ai prescelti uno dei suoi forni da utilizzare per cuocere la pizza e testarne il risultato.

Azienda ti paga

Azienda ti paga per mangiare e recensire la sua pizza – ECCO COME CANDIDARSI

Per presentare la propria candidatura invia un video della durata massima di un minuto e non più grande di 20 MB dove spieghi perché sei la persona giusta per l’incarico. L’indirizzo e-mail a cui inviare il tutto è: [email protected]. Le domande vanno presentate entro il 14 ottobre 2018.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli relativi alla selezione riservata a tester di pizza clicca qui.

Per conoscere le attività di Ooni e studiare tutti i dettagli prima di inviare la candidatura visita il sito ufficiale https://ooni.com

 

 

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.