Azienda di moda assume nuovi talenti

0

Azienda di moda assume nuovi talenti

“Elisabetta Franchi”, importante marchio di moda italiano con sede a Bologna è alla ricerca di NUOVI TALENTI da assumere, dotati di ambizione, determinazione e passione infinita per la moda.

Azienda di moda assume nuovi talenti

 Quali sono i profili ricercati

MODELLISTA finito/a

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area modelleria e risponderà al Responsabile di reparto. Le sue principali mansioni riguardano la corretta preparazione dei modelli con l’ausilio dei programmi dedicati e la corretta interpretazione delle esigenze stilistiche valorizzando contenuto e linea dei capi.

Requisiti richiesti

Il/La candidato/a ideale possiede un diploma di scuola di modelleria ed esperienza di almeno 2 anni maturata presso aziende nel settore alta moda nella progettazione di modelli di capi spalla. Si richiede inoltre un’ottima esperienza nella realizzazione di cartamodelli e sviluppo taglie e la buona conoscenza del programma ‘Crea’ -Buone competenze relazionali e di teamworking.

STILISTA – JUNIOR per inserimento nell’ufficio stile

Requisiti richiesti

Giovane figura di stilista donna junior abile nel total look femminile e contemporaneo. La risorsa deve possedere grande passione ed entusiasmo per il proprio lavoro, aggiornato/a sugli ultimi trend, conoscenza del mondo fashion e grande determinazione, abile a lavorare in squadra, dinamico/a e propositivo/a, importante il percorso di studi o esperienza legata al settore moda. Si richiede altresì conoscenza e dimestichezza nell’uso di photoshop ed illustrator, nonché nel disegno a mano libera. Esperienze precedenti nel settore sono richieste.

STAGE – UFFICIO STILE per inserimento nell’ufficio stile

Requisiti richiesti

Giovane stilista specializzato su accessori donna, soprattutto cinture e borse. La risorsa deve possedere grande passione ed entusiasmo per il settore merceologico citato, aggiornato/a sugli ultimi trend, conoscenza del mondo fashion e grande determinazione, abile a lavorare in squadra, dinamico e propositivo, importante il percorso di studi o esperienza legata al settore moda. Si richiede altresì conoscenza e dimestichezza nell’uso di Photoshop ed Illustrator, nonché nel disegno a mano libera.

INDOSSATRICE INTERNA PER FITTING

Misure richieste

H 175 cm, SENO 89 cm, BACINO 93 cm, VITA 68 cm, VITA BASSA 84 cm, COSCIA 55 cm.

Sede di lavoro: Quarto Inferiore – Bologna. Tipologia di contratto: Full time a tempo determinato.

Azienda di moda assume nuovi talenti 1

Come candidarsi

Se desideri lavorare in un ambiente stimolante con opportunità di carriera consulta le offerte disponibili e candidati cliccando qui.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento