Azienda meccanica italiana seleziona Laureati

0

Curti, azienda meccanica con sede a Ravenna, in Emilia Romagna, seleziona UN INGEGNERE D’IMPIANTISTICA E UN COMMERCIALE ESTERO. Ecco tutti i dettagli.

 

INGEGNERE IMPIANTISTA

 

AZIENDA MECCANICA CURTI – REQUISITI RICHIESTI

Giovane ingegnere meccanico impiantista con esperienza di piping, valvolame, meccanica calda, fluidodinamica, cogenerazione e gas di scarico.

Dovrà occuparsi principalmente di:

– gestione e sviluppo degli impianti sia sul campo che in ufficio

– sperimentazione anche c/o clienti

– disegno tecnico 3D (Creo) di particolari ed assiemi delle macchine / impianti prodotti

– Esperienza di almeno 2 anni sviluppata in mansione analoga

– Laurea in ingegneria meccanica, specializzazione impianti

– Buona conoscenza della lingua inglese

 

Verrà inserito nell’Energy Division della Curti Spa Costruzione Meccaniche, divisione R&D dedicata alla progettazione ed alla produzione di impianti di energia rinnovabile e recupero di materia in un’ottica dei più recenti sviluppi di economia circolare. Obiettivo della divisione è l’industrializzazione dei propri progetti/prodotti tra cui: il gassificatore della biomassa, impianto di recupero della fibra di carbonio ed impianto di pirolisi degli pneumatici.

 

Azienda meccanica

 

COMMERCIALE ESTERO

Per conto della divisione CURTI Packaging che fornisce soluzioni all’avanguardia per l’industria farmaceutica, cosmetica ed alimentare, stiamo ricercando il commerciale estero.

 

RUOLO

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Area Macchine Automatiche, si occuperà di gestire gli obiettivi di vendita pianificati, monitorare ed affiancare il team commerciale e supportare lo stesso nel raggiungimento del target assegnato. Gestirà direttamente, una volta formato, i Key Client, predisponendo offerte commerciali, visite e sopralluoghi presso gli stessi. Si occuperà di controllo e verifica del mercato di competenza, delle vendite rispetto al budget e agli obiettivi aziendali, nonché di implementazione portafoglio Clienti. E’ richiesta completa disponibilità a trasferte Estero di durata e frequenza variabile. Completano il profilo autonomia gestionale e spiccate doti di problem solving.

 

AZIENDA MECCANICA CURTI – REQUISITI RICHIESTI

– Laurea in discipline Meccanico/Gestionali o Economico/Linguistiche

– Biennale e comprovata esperienza esclusivamente nella vendita di macchinari industriali di linea, preferibilmente settore Packaging

– Fluente conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua

 

AZIENDA MECCANICA CURTI – COME CANDIDARTI

Per candidarti e lavora presso l’azienda meccanica Curti clicca qui

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.