Avanade lavora con noi 2016: posizioni aperte in tutta Italia

0

Avanade, realtà tra i leader dei servizi tecnologici aziendali, offre in questo momento diverse opportunità di lavoro in Italia: qui segnaliamo alcune di quelle riguardanti sia profili esperti sia profili di neolaureati. Fondata nell’aprile del 2000 da due giganti del settore – Accenture e Microsoft – Avanade ha sempre avuto un solo obiettivo: offrire soluzioni e servizi innovativi alle aziende di tutto il mondo utilizzando la piattaforma Microsoft.

Le posizioni aperte

Ecco alcuni dei profili ricercati:

  • neolaureati.
    La ricerca è rivolta a brillanti neolaureati in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica con un’autentica passione per la tecnologia, entusiasmo e capacità di lavorare in modo collaborativo.
    Per questa posizione sono richieste: competenze di programmazione object oriented o di sistemi server, preferibilmente in ambito Microsoft, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, capacità di apprendimento e orientamento all’obiettivo; ottime doti di ascolto, comunicazione e relazione con i diversi interlocutori aziendali.
    L’opportunità professionale prevede un percorso di formazione pratico/teorica con training specializzati e affiancamento on the job su progetti di consulenza IT. I candidati inseriti avranno l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze informatiche sulle tecnologie Microsoft più innovative e di collaborare con un team di esperti con competenze distintive e forti skill tecnologici. Potranno crescere nel settore Solution Developement o System Engineer assumendo nel giro di qualche mese maggiore autonomia nel gestire le attività previste. Grazie all’opportunità di lavorare in partnership con Microsoft ed Accenture e per grossi clienti, acquisiranno una metodologia di lavoro strutturata e riconosciuta a livello internazionale. Le sedi di lavoro sono Milano, Torino, Siena, Firenze, Roma.
  • big data specialist.
    Per questa posizione sono richiesti: Diploma universitario o titolo di studi corrispondente, esperienza minima di 2 anni nella implementazione di Architetture di sistemi Big Data (supportata da evidenze\referenze progettuali); ottima conoscenza di Cloud Azure e Amazon Web Services; ottima conoscenza di Hadoop; ottima conoscenza di almeno 4 progetti Apache Big Data: Map Reduce, Pig, Hive, Hbase, Storm, Spark, Oozie; buona conoscenza di almeno uno di questi Notebook: Zeppelin,Jupiter; buona conoscenza di almeno un linguaggio tra Python, Scala. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta), ottime capacità comunicative e relazionali a più livelli, disponibilità ad effettuare trasferte.
    La sede di lavoro è Milano.

Lavorare in Avanade

Lavorare in Avanade offre l’opportunità di partecipare a progetti di consulenza complessi presso le aziende più prestigiose, lavorando sulle ultime tecnologie Microsoft. L’azienda punta all’eccellenza, al lavoro di squadra ed alla sinergia dei nostri talenti che lavorano all’unisono nel recepire le innovazioni tecnologiche.
L’aggiornamento continuo delle competenze e il conseguimento delle certificazioni Microsoft sono punti fermi dell’organizzazione che, attraverso una formazione costante, crede e investe a lungo termine nelle persone. Vi è la possibilità partecipare a progetti che hanno un respiro più ampio rispetto all’Italia.

Candidature

Candidature sul sito aziendale nell’area dedicata alle opportunità di lavoro in Avanade.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento