Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Automotive: lavoro per un responsabile vendite a Firenze

0

lavoro automotive firenzePer conto di una società che opera nei servizi alle imprese automotive, la società di selezione Intersearch sta cercando un profilo di responsabile vendite.

Per conto di un’azienda di primaria importanza operante nel settore servizi alle imprese ambito automotive, la società di selezione Intersearch sta cercando un profilo di responsabile vendite Italia con sede di lavoro a Firenze. Si tratta di un profilo che avrà la responsabilità di favorire lo sviluppo e la crescita commerciale seguendo le linee guida e le politiche aziendali.

=>Leggi anche: TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO

Tra le sue competenze ci sono sviluppare e mantenere autonomamente i rapporti con i clienti attraverso frequenti contatti, ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti, assistere il cliente, intrattenendo rapporti a tutti i livelli e rappresentando adeguatamente l’azienda.

Si occuperà inoltre di gestire le strategie operative sulla base delle linee guida definite dall’azienda, proporre le politiche relazionali, commerciali e di vendita più consone al raggiungimento degli obiettivi, pianificando l’attività sul territorio.

Ulteriori dettagli e candidature qui:

AUTOMOTIVE LAVORO RESPONSABILE VENDITE FIRENZE

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.