Autogrill, al via un percorso formativo finalizzato all’assunzione di giovani apprendisti

0

Avrà inizio l’8 novembre il percorso a cui Autogrill, il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, darà il via con la collaborazione della Fondazione Generation Italy. L’iniziativa, rivolta a giovani candidati, prevede un corso di formazione gratuito della durata di 4 settimane, finalizzato a formarsi nel ruolo di APPRENDISTI RESPONSABILI.

REQUISITI RICHIESTI

Hai tra i 18 e i 29 anni e cerchi lavoro?

Non sono necessari titoli di studio specifici o l’aver già maturato esperienze nel settore ristorazione. Per entrare a far parte della classe devi semplicemente:

essere automunito

superare un test online sul sito di Generation Italy e il colloquio motivazionale con lo staff della Fondazione, che si terrà pochi giorni prima dell’inizio del corso.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Come apprendista responsabile del servizio Autogrill, ti occuperai dell’esperienza del cliente sui punti di vendita Autogrill, dall’accoglienza alla preparazione e gestione dell’offerta presente al bar e al ristorante, unendo competenze operative a quelle organizzative e manageriali.

Nel corso dell’apprendistato, imparerai a coordinare gli operatori con responsabilità sempre crescenti.

IN COSA CONSISTE IL PERCORSO FORMATIVO

Il corso è gratuito, partirà l’8 novembre a Bologna e durerà 4 settimane, di cui 2 di formazione online e 2 in presenza.

Tutti gli studenti e le studentesse che completeranno il percorso sosterranno almeno un colloquio per la posizione di apprendista responsabile del servizio Autogrill, che offre l’inserimento tramite un contratto di apprendistato per un percorso di crescita all’interno dell’azienda.

autogrill

AUTOGRILL – COME CANDIDARSI

Per entrare nel team Autogrill CLICCA QUI e inizia dal test online!

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Con circa 3.800 punti vendita gestiti in 30 Paesi diversi, Autogrill è il leader mondiale nei servizi di ristorazione per chi viaggia. La rete italiana conta di più di 400 punti vendita distribuiti in autostrada, aeroporti, stazioni, centri commerciali e città.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

1 × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.