Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Auchan lavora con noi 2015: capi reparto Veneto

0

auchan lavora con noi 2015E’ ancora aperta e lo sarà molto probabilmente fino al 2015 la ricerca di capi reparto in Auchan per i punti vendita del Veneto.

Auchan è una delle maggiori insegne della Grande distribuzione organizzata. Per i propri punti vendita del Veneto è alla ricerca di candidati da inserire come allievi capi reparto.

Si tratta di un percorso formativo di 6 mesi che fa evolvere il candidato verso il ruolo di responsabilià centrale nell’organizzazione dell’azienda, il capo reparto. Gli allievi capo reparto vengono inseriti in tirocinio, un percorso altamente professionalizzante che in affiancamento al tutor aziendale consente di apprendere le competenze proprie del ruolo.

Al termine del percorso, i candidati disporranno di competenze trasversali spendibili in diversi settori, quali: capacità di comunicazione e di rapportarsi con il cliente; capacità di individuare e definire un problema; capacità di lavorare in team; capacità di differenziare le modalità di negoziazione in relazione agli interlocutori. Lo svolgimento di queste attività consentirà al tirocinante di accrescere anche attitudini come autonomia, facilità di apprendimento e dinamicità.

Oggi il gruppo Auchan è presente in 13 Paesi del mondo, con oltre 186.000 collaboratori. In Italia conta 57 ipermercati in undici regioni, con 12.873 collaboratori, il 98% dei quali è anche azionista grazie al progetto Valauchan.

Per candidarsi utilizzare l’area lavora con noi del sito Auchan.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.