ATM Milano lavora con noi: ausiliari della mobilità

0

Lavoro come ausiliari della mobilità con ATM, l’azienda dei trasporti milanesi.

Nell’ambito del potenziamento dell’area dei servizi alla mobilità connessi al trasporto pubblico, ATM Servizi, aziende del gruppo ATM Milano, ricerca personale da assumere a tempo determinato da adibire alle mansioni di addetto alla fiscalità e ausiliario della sosta.

Il lavoro

Si tratta di figure che svolgono mansione di pubblico ufficiale, svolgendo attività di verifica validità dei documenti di viaggio sui mezzi e nelle stazioni, attività itinerante di controllo della sosta a pagamento, rilevazione infrazioni al codice della strada relative alla sosta e per evasione tariffaria sui mezzi, con redazione di relativi verbali di contravvenzione, vendita titoli di viaggio/sosta e informazioni alla clientela, attività basate su competenze e procedure tecniche/amministrative, compreso il back office.

Requisiti

I candidati ideali per questo lavoro hanno preferibilmente un diploma di scuola media superiore, esperienza in ruoli di ausiliario/supporto alla mobilità, capacità di gestione dello stress e di situazioni conflittuali, buone capacità di relazione con la clientela. Servono inoltre spirito di servizio e senso civico. Servono inoltre, capacità di lavorare in gruppo, autorevolezza e motivazione a rappresentare i valori aziendali, capacità di utilizzo strumenti informatici, possesso della patente B, effettiva buona conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità ad operare su turni rotativi, anche festivi e notturni, e su tutto il territorio della città di Milano e hinterland. é considerato preferenziale in possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99 e quindi iscritti alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99.

Candidature

Candidature tramite il sito Lavorare in ATM.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento