Atm Milano lavora con noi: agenti di linea

0

Risulta ancora aperta la ricerca di agenti di linea metropolitana: si tratta di un’opportunità di lavoro nei trasporti pubblici con l’Atm a Milano.

E’ ancora aperta la ricerca di agenti di linea itineranti all’Azienda dei Trasporti Milanesi: si tratta di figure di sorveglianti che lavoreranno sulle linee metropolitane automatiche (al momento quindi la Linea 5). La ricerca recensita in questo articolo è stata pubblicata sul sito ufficiale dell’azienda, atm-mi.it

Il lavoro

Si occuperanno di controllo, sorveglianza e assistenza passeggeri, della gestione delle anomalie della linea e di intervento e supporto per le situazioni di emergenza. La ricerca è rivolta candidati fortemente motivati a lavorare nel settore del servizio pubblico di trasporto e a ricoprire un ruolo che contribuisce quotidianamente “a rafforzare l’immagine di un’azienda impegnata a migliorare la qualità della vita di chi vive e si muove all’interno del nostro territorio”, spiega l’ATM nell’annuncio pubblicato sul suo sito.

I requisiti

Questi i requisiti: età minima 21 anni, diploma di Scuola Media Superiore preferibilmente di estrazione tecnica, buona capacità di comunicare in lingua inglese, utilizzo delle principali applicazioni informatiche e nozioni di elettrotecnica o elettronica, esperienze di lavoro in posizioni di front line a contatto diretto (no telefonico) con il cliente, orientamento al servizio, spiccata capacità di lavorare sia in team che in autonomia, attitudine alla risoluzione dei problemi, buona tenuta emotiva in situazioni di emergenza o imprevisti
Idoneità fisica e psico – attitudinale secondo quanto previsto dal D.M. 23 febbraio 1999, n. 88 e successive modificazioni, possesso di patente B, disponibilità a lavorare su turni rotativi anche notturni e festivi. Costituisce titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99. Viene inoltre applicato il R.D. 148/’31.

Candidature

Dettagli e candidature su www.lavorareinatm.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento