Assunzioni e stage presso i punti vendita Despar

0

Assunzioni e stage presso i punti vendita Despar

Despar, importante catena di supermercati, assume personale in varie sedi d’Italia.

Assunzioni e stage presso i punti vendita Despar

In vista della prossima apertura di un nuovo punto vendita a Verona, ricerca nello specifico:

ADDETTI ed ESPERTI per tutti i reparti (Rif. VR/17). Requisiti richiesti: Ai prescelti è richiesta esperienza nel settore, il diploma di scuola media superiore, la passione per il commercio e la flessibilità oraria.

GASTRONOMI (Rif. GVR/17). Requisiti richiesti: Esperienza nel settore, forte passione per il commercio e flessibilità oraria.

Per la sede centrale di Mestrino (Pd) la Despar seleziona TIROCINANTI da inserire nei seguenti comparti:

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. (Rif. AMM/PER)

La risorsa sarà di supporto nello svolgimento di attività di archiviazione e data entry sistema rilevazione presenze e paghe, attività operative inerenti assegni familiari, detrazioni fiscali, modelli CU ecc. Requisiti richiesti: Laurea in consulenza del lavoro, formazione o comunicazione e buona conoscenza Pacchetto Office. Si offre rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale. È richiesta la disponibilità full time.

UFFICIO ACQUISTI DOLCIARIO (Rif. ACQ/DOL)

La risorsa fungerà da supporto nello svolgimento delle varie attività legate all’inserimento dati quali codifiche prodotti, variazioni listini promozionali/offerte e assegnazione merce. Si occuperà inoltre di archiviazione, gestione telefonate ed estrazione dati per la realizzazione di report. Requisiti richiesti: Laurea in Economia, Scienze Statistiche o Scienze e cultura della gastronomia e della ristorazione. Necessaria buona conoscenza del pacchetto Office.

 

CENTRO GRAFICO (Rif. C/GRA)

La risorsa sarà di supporto all’interno dell’Ufficio nelle varie attività di sviluppo e impaginazione di volantini e quotidiani. Inoltre si occuperà della gestione delle chiamate in entrata e uscita e del mantenimento di contatti con enti esterni. Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo comunicativo/pubblicitario/architettonico; buona conoscenza del pacchetto Adobe, del pacchetto Office e del sistema operativo Mac OS X.

ORGANIZZAZIONE VENDITE (Rif. OV/16)

La risorsa sarà di supporto nelle attività di recupero produttività dei punti vendita, trasferte presso i punti vendita per la verifica del processo lavorativo, analisi dei tempi di realizzazione fasi di processo, analisi dati quantitativi delle attività monitorate ed individuazione di spunti di miglioramento. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale o Scienze Statistiche. Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

 

UFFICIO TECNICO AFFILIATI (Rif. TA/16)

La risorsa sarà di supporto nelle attività di predisposizione elaborati finalizzati alla definizione di nuovi standard stilistici di nuovi fabbricati o di ristrutturazioni. Inoltre sarà di assistenza al controllo di pratiche edilizie, amministrative, e preventivi. Requisiti richiesti: Laurea in architettura, ingegneria civile o design e buone conoscenze di Autocad (preferibilmente 3D) e Revit. Offriamo rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

UFFICIO SICUREZZA SUL LAVORO (Rif. SL/16)

Per laureati in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro/scienze della formazione. La risorsa sarà di supporto nelle varie attività legate alla gestione della sicurezza dei lavoratori quali archiviazione documenti, inserimento dati all’interno di software gestionali, redazione documentazione sicurezza (es: documenti valutazione dei rischi, piani gestione emergenze), gestione telefonate in entrata ed uscita. Requisiti richiesti una buona conoscenza del pacchetto Office. Offriamo rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

STAGE PER LAUREATI IN SCIENZE STATISTICHE (Rif. AM/1)

La risorsa potrà capire le logiche di base dell’analisi dei dati all’interno di un’azienda della GDO. Sarà di supporto per progetti di analisi e previsioni basate su matrici di informazioni raccolte in ambito aziendale. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in Scienze Statistiche, con ottima conoscenza del pacchetto Office e di software statistici come SPSS, R e STATA. Offriamo rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

AREA PUNTI VENDITA AFFILIATI FRANCHISING (Rif. aff/15)

La risorsa, in supporto ai colleghi, si occuperà di monitoraggio prezzi di vendita, variazioni prezzo, stesura report, estrapolazione dati attraverso l’utilizzo di un software creato ad hoc. Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Scienze Statistiche. Si offre rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

UFFICIO FORMAZIONE (Rif. FOR/01)

La risorsa si occuperà di attività di macro e micro progettazione percorsi e corsi di formazione rivolti ai collaboratori interni. Sarà inoltre di supporto e affiancamento nelle attività di preparazione e organizzazione dei corsi in aula e di tutoraggio delle aule di formazione. Conoscerà e seguirà in affiancamento la formazione finanziata, prendendo confidenza con strumenti, documenti e la normativa di riferimento. Requisiti richiesti: conoscenze base delle varie metodologie di formazione e di analisi fabbisogni formativi.

UFFICIO DISCIPLINARE E SINDACALE (Rif. HR/20)

La risorsa sarà di supporto nella gestione operativa dell’archivio attraverso applicativi aziendali interni, nella redazione di atti o nello sviluppo di istruttorie e nella gestione di chiamate in entrata e in uscita. Requisiti richiesti: Laurea in Giurisprudenza e buona conoscenza del Pacchetto Office. È previsto orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

Assunzioni e stage presso i punti vendita Despar

La catena di supermercati inoltre seleziona i seguenti profili:

LAUREATI IN SCIENZE STATISTICHE – ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE (Rif. ORG/COM)

La risorsa affiancherà i colleghi nelle attività di sviluppo delle previsioni di vendita dei prodotti in promozione. Offriamo un contratto a tempo determinato con orario full time nella nostra sede di Mestrino (PD). Requisiti richiesti: Laurea in scienze statistiche, ottima conoscenza Pacchetto Office, piena padronanza del Programma R, buon livello della lingua inglese.

ADDETTI REPARTO MACELLERIA (Rif. MT/16)

per il punto vendita di Abano Terme. Requisiti richiesti: esperienza nel settore, ottima propensione alla relazione con il cliente, passione per il commercio e flessibilità oraria.

FARMACISTI (Rif. FM/16)

Per parafarmacia ad Abano Terme (PD). Requisiti richiesti: Laurea in Farmacia e iscrizione all’Albo di riferimento, attenzione ed orientamento al cliente. Disponibilità part time che full time, su turni.

LOGISTICA (Rif. UD/16)

Per il deposito di Udine si seleziona uno specialista per coordinamento di attività operative e non e per supporto al Responsabile nell’organizzazione delle risorse e nel monitoraggio delle attività a garanzia degli standard di qualità fissati. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o titolo di studio equivalente o comprovata esperienza nella gestione operativa di magazzino e di risorse. Richiesta disponibilità e flessibilità a svolgere le mansioni in funzione delle necessità operative, compresi orari serali e/o notturni e festivi, in quanto il deposito opera a ciclo continuo sulle 24 ore.

ADDETTO SISTEMI INFORMATIVI JUNIOR (Rif. SU/16)

Azienda di lavorazione carni con sede a Bolzano offre opportunità contrattuale come addetto/a junior ai sistemi informativi. Requisiti richiesti: diplomati o laureati in ambito informatico con conoscenza dei linguaggi di programmazione, SQL, Framerwork.NET, pacchetto Office e ottima padronanza della lingua italiana e tedesca. É gradita esperienza precedente nel settore informatico (gestionali help desk).

ADDETTO MAGAZZINO (Rif. MAG/1)

A Mestrino (Pd). La risorsa si occuperà principalmente delle varie attività di estrazione ordini clienti, bollettazione, fatturazione, controllo qualità/quantità e carico/scarico merci. Requisiti richiesti: diploma di scuola Media Superiore e buona conoscenza del Pacchetto Office. Disponibilità a lavoro su turni (anche notturno).

STUDENTI PER CONTRATTI WEEK END PART-TIME PUNTO VENDITA (Rif. LA/16)

In Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, Despar offre contratti part-time 8 ore ai giovani che vogliono lavorare durante il sabato e/o la domenica nei supermercati. Requisiti richiesti: compimento della maggiore età, iscrizione all’università/scuola superiore, flessibilità oraria e passione per il commercio.

 

Come candidarsi

Per inoltrare il proprio Curriculum clicca qui.

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

diciotto − dieci =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.