Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Discount MD, assunzioni nel Nord e Centro Italia

0

Discount MD, assunzioni nel Nord e Centro Italia

assunzioni-nei-discount-del-nord-e-centro-italia-1

La “MD spa”, Azienda che opera in Italia col marchio MD Discount al centro Sud e LD Market al Nord e che con oltre 4000 dipendenti rappresenta una delle più importanti realtà distributive in Italia, annuncia nuove assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Trentino Alto Adige.

In particolare le figure selezionate sono le seguenti:

ANALISTA DATI E REPORTING a Milano;

ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA a Bologna, Milano, Varese e Mantova;

VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA a Legnano (Mi), Pavia, Torino, Mantova e Rimini;

RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA a Varese, Modena, Piacenza, Pavia, Bolzano e Novara;

RESPONSABILE E VICE RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA a Modena e Bologna;

AUSILIARI ALLE VENDITE PER REPARTO ORTOFRUTTA a Bologna;

AUSILIARI ALLE VENDITE a Bologna, Pavia, Bologna, Modena, Brescia e Piacenza;

ISPETTORE AFFILIAZIONE nel Nord Italia (Lombardia e Piemonte);

CAPO ZONA a Pavia.

 

Requisiti richiesti

 

Agli AUSILIARI ALLE VENDITE è richiesta esperienza pregressa nel settore e l’essere automuniti.

Tra i requisiti richiesti per il ruolo di RESPONSABILE E VICE RESPONSABILE ci sono il diploma; la predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo e l’adattabilità ad un contesto operativo dinamico.

All’ANALISTA DATI E REPORTING è richiesta la conoscenza base del linguaggio SQL e la conoscenza del pacchetto Office; una buona capacità relazionale, pro-attività e passione per la tecnologia.

L’ISPETTORE AFFILIAZIONE ed il CAPO ZONA devono essere laureati o in possesso di diploma superiore, con ottima predisposizione nei rapporti interpersonali ed esperienza nella GDO preferibilmente nella gestione di negozi in franchising, devono avere conoscenza del settore, intraprendenza e disponibilità alla mobilità sul territorio.

assunzioni nei discount del nord e centro Italia

Selezione e Contratti

La selezione avviene attraverso colloqui individuali ed approfonditi. I tratti richiesti ai candidati sono dinamicità, flessibilità e voglia di migliorare; i fattori vincenti per un percorso di carriera interno sono volontà, costanza ed impegno, oltre a spirito d’iniziativa e capacità di adattarsi. L’inserimento di giovani prevede un programma di formazione e apprendistato con la supervisione di un collaboratore esperto.

Come candidarsi

Per candidarsi alle opportunità promosse dai Discount MD Spa, basta cliccare su questo link e selezionare il link “Posizioni aperte”: potrete visualizzare nel dettaglio tutte i profili ricercati.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

2 + sei =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.