Assunzioni Natale 2014: negozi di moda

0

assunzioni natale 2014 negozi moda lussoL’agenzia per il lavoro Articolo1 segnala ancora assunzioni per Natale 2014, in questo caso per assistenti alle vendite da inserire direttamente in aziende del settore abbigliamento e accessori.

Ancora assunzioni per Natale 2014 nei negozi di abbigliamento: in questo caso è l’agenzia per il lavoro Articolo1 a cercare figure di sales assistant, assistenti alle vendite, questa volta da inserire con contratto diretto in azienda a Milano, Padova, Firenze, Roma Centro.

La ricerca è curata per conto di un noto brand abbigliamento e accessori e riguarda profili di sales assistant senior. Riportando direttamente allo store manager, si occuperanno di gestire la vendita con clienti nazionali e internazionali.

=>Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro per Natale 2014

Si richiedono ottima conoscenza lingua italiana e inglese e di una terza lingua, esperienza nella mansione e in ambito luxury, predisposizione a contesti di lusso e ad attività di comunicazione e pubbliche relazioni, standing adatto al contesto di lavoro.

Per candidarsi inviare il curriculum a: fashion@articolo1.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.