Assunzioni Natale 2014: 100 posti tra make-up e sale giochi

0

assunzioni natale 2014 addetti sale slotAncora assunzioni con contratto di agenzia per Natale 2014: altri 100 posti sono disponibili con l’agenzia per il lavoro Articolo1 nel settore dei make up e in quello delle sale giochi.

Ecco altri 100 posti di lavoro per Natale 2014 a Roma, Firenze, Milano, Torino, Padova, Venezia, Verona, Treviso. Ad offrire i contratti di lavoro in somministrazione è ancora una volta l’agenzia per il lavoro Articolo1, questa volta alla ricerca di makeup artist e assistenti sala slot/vlt.

Si cercano dunque 30 make up artist con diploma di estetista, truccatrice, make up artist o titoli analoghi, bella presenza, aspetto curato e buona conoscenza lingua inglese; flessibilità di orari. Le sedi di lavoro previste sono a Milano, Roma, Venezia, Verona, Firenze, Bologna
Curriculum a: fashion@articolo1.it

=>Leggi anche: Assunzioni Natale 2014: 150 in hotel

Nel settore giochi ed intrattenimento si cercano invece 70 candidati da inserire come assistenti di sala Slot/Vlt. Per questo lavoro servono buone capacità dialettiche, attitudine ai rapporti interpersonali, affidabilità, flessibilità oraria. Sono preferiti i candidati che hanno già lavorato come hostess o promoter. Le sedi di lavoro previste sono Roma, Milano, Torino, Padova, Verona, Treviso.
Curriculum a: intrattenimento@articolo1.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.