Assunzioni Euronics 2019: posti per magazzinieri, cassieri e addetti vendita

0

Assunzioni Euronics 2019 – Euronics, Azienda di elettronica, elettrodomestici, informatica e telefonia, cerca MAGAZZINIERI, CASSIERI E ADDETTI VENDITA per i suoi store in Italia.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

 

MAGAZZINIERI

L’Addetto di Magazzino deve curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, occuparsi della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

Assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni

Contribuire all’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita.

REQUISITI RICHIESTI

L’offerta di lavoro come Addetto al Magazzino richiede queste competenze:

  1. Esperienza di gestione del magazzino
  2. Auto organizzazione
  3. Capacità di relazione.

ADDETTI CASSA

L’Addetto Cassa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al Cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (es. finanziamento).

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
  1. Assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all’amministrazione
  2. Garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei Clienti
  3. Garantire l’adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione della stessa.
REQUiSITI RICHIESTI

L’offerta di lavoro come Addetto alla Cassa richiede queste competenze:

  1. Gestione della cassa
  2. Capacità di relazione
  3. Orientamento al risultato.

ADDETTI PUNTO VENDITA

L’Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
  1. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore Punto Vendita
  2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza
  3. Assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa
  4. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.
REQUISITI RICHIESTI

L’offerta di lavoro come Addetto alle Vendite richiede queste competenze:

  1. Servizio al Cliente
  2. Assistenza tecnica al Cliente
  3. Capacità di relazione.

Assunzioni Euronics 2019

Assunzioni Euronics 2019 – COME CANDIDARSI

Per candidarsi clicca qui. 

La retribuzione sarà adeguata alla mansione svolta.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.