Assunzioni Desigual estate 2017

0

Assunzioni Desigual estate 2017

Desigual, azienda produttrice di abbigliamento e calzature con sede a Barcellona, che si caratterizza per la linea allegra dei propri prodotti, con stampe dai colori vivaci e l’incorporazione di graffiti, cerca personale per i suoi punti vendita in Italia.

Ecco quali sono i profili ricercati:

SALES MANAGER nel Nord e nel Sud Italia

La risorsa selezionata si occuperá principalmente di monitorare le assunzioni e la formazione del team, assicurare che gli standard qualitativi del customer service siano conformi alle linee guida dettate dalla sede centrale; garantire che ogni punto vendita si conformi ed operi in ottemperanza alle linee guida dettate dalla sede, assicurarsi che le performarce del punto vendita siano ottimali in termini di risultati, assicurarsi che siano raggiunti gli obiettivi di vendita e che i KPI vengano costantemente monitorati, programmare degli appuntamenti settimanali con gli store manager dei punti vendita

Requisiti richiesti

Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in aziende moda/retail, inglese fluente, disponibilità a trasferte frequenti, leadership, abilitá comunicative, forti competenze analitiche e orientamento all’obiettivo.

 

STORE MANAGER a Firenze, Venezia, Olbia, Roma

 

FUNZIONI PRINCIPALI

L’apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione, la gestione del personale affidato. Selezione e formazione. Motivazione e gestione del personale. Pianificazione degli orari, assistenza al cliente, soddisfare le sue esigenze.

 

Requisiti richiesti

Esperienza di almeno 3 anni in un posto di lavoro simile, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo

 

ADDETTI VENDITE PART-TIME appartenenti alle categorie protette (ART. 1 L68/99) A MILANO, FIRENZE, TRIESTE, ROMA

 

FUNZIONI PRINCIPALI

Assistere il cliente, vendere e fidelizzare i clienti, svolgere i compiti propri della gestione del prodotto nel negozio: applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, gestire le modifiche, le restituzioni, le prenotazioni e gli ordini, assicurare il rifornimento e l’esposizione continua dei prodotti per il loro corretto posizionamento nel negozio, partecipare alla realizzazione dell’inventario nel negozio.

 

REQUISITI RICHIESTI

Diploma, almeno 1 anno di esperienza, orientamento al cliente, capacità di lavorare in gruppo, atteggiamento dinamico e socievole, spirito di iniziativa, sensibilità e gusto per la moda.

 

Assunzioni Desigual

ADDETTO/A ALLE VENDITE A BERGAMO E LONATO DEL GARDA (BS)
REQUISITI RICHIESTI

 

Diploma, almeno 1 anno di esperienza, orientamento al cliente, capacità di lavorare in gruppo, atteggiamento dinamico e socievole, spirito di iniziativa, sensibilità e gusto per la moda.

 

ASSISTANT STORE MANAGER A BERGAMO E A ROMA EST
FUNZIONI PRINCIPALI

Collaborare, con lo Store Manager e l’Assistant Store Manager, alla gestione del punto vendita (gestione del personale, fatturazione e vendite) allo scopo di ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, e garantire l’applicazione dei processi fissati dal HQ.

 

REQUISITI RICHIESTI

Esperienza di almeno 1 anno in un posto di lavoro simile o di 2 anni come Sales Assistant full-time in un negozio con fatturazione e team simili, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui e seleziona la tua posizione di interesse.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.