Nuove assunzioni per Conducenti di linea nel Centro Italia

0

Nuove assunzioni per Conducenti di linea nel Centro Italia

 La Cooperativa Autotrasporti Pratesi ha indetto una selezione esterna per l’assunzione di personale di guida (Operatori di Esercizio) par.140 CCNL Autoferrotranvieri da impiegare come CONDUCENTI DI LINEA nelle province di Prato, Firenze, Pistoia presso CAP Società Cooperativa o società controllate.

Requisiti richiesti

Patente di guida di categoria D in corso di validità per l’esercizio della professione; carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per trasporto persone in corso di validità per l’esercizio della professione; pieno godimento dei diritti civili e politici; non aver mai riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.

Conducenti di linea nel Centro Italia 7

Come candidarsi

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità ON LINE, compilando il format disponibile sul sito web www.capautolinee.it nella sezione LAVORA CON NOI entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 15 settembre 2017. L’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99 dovrà essere specificamente dichiarata.

 

 

Prove preselettive

I candidati saranno sottoposti ad un test preselettivo; tale prova potrà essere affidata ad una società esterna appositamente selezionata (che curerà tutte le fasi della stessa). Il superamento della prova preselettiva consentirà l’accesso alle prove successive.

PROVA PRATICA:

La prova pratica consiste in una prova di guida su bus aziendali su un percorso delineato.

COLLOQUIO:
Il colloquio consiste in un incontro con i referenti aziendali preposti.

 

Modalità di assunzione

CAP Società Cooperativa si riserva la facoltà di utilizzare le tipologie e le forme contrattuali previste
dalla normativa in vigore al momento dell’eventuale assunzione.

Ulteriori informazioni

L’Ufficio Selezioni è a disposizione per ogni informazione e/o chiarimento necessario all’indirizzo e-mail: [email protected] ed ai numeri telefonici 0574 608214 e 0574 608275. I nominativi dei candidati ammessi, data e luogo di svolgimento delle prove, saranno resi noti agli interessati tramite pubblicazione sul sito web www.capautolinee.it nella sezione “LAVORA CON NOI”.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.