AirDolomiti seleziona Assistenti di volo in Lombardia, Trentino e Veneto

0

AirDolomiti seleziona Assistenti di volo in Lombardia, Trentino e Veneto

AirDolomiti, la compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, organizza nel mese di ottobre tre giornate di selezione a Milano, Verona e a Bressanone finalizzate a selezionare ASSISTENTI DI VOLO.
Requisiti richiesti

Ai candidati è richiesta un’età minima di 18 anni, il Diploma di scuola superiore, un’altezza compresa tra i 160 e i 185 cm, la conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese. Occorre inoltre avere: competenza nel nuoto, bella presenza, patente B, buona vista, massima flessibilità oraria e buone capacità relazionali.

Quando si terranno le selezioni

Le selezioni si terranno ad ottobre e sono previste martedì 10 a Milano, martedì 12 a Verona e martedì 17 a Bressanone.

I candidati che supereranno la prima fase, passeranno alla e ultima seconda fase: addestramento teorico e pratico su aspetti generali di normativa aeronautica, nozioni tecniche e di primo soccorso.

Assistenti di volo in Lombardia

L’addestramento verrà erogato in lingua italiana presso le strutture di Verona, avrà una durata di circa due settimane e sarà gratuito. L’inizio è previsto per il 29 gennaio 2018.

COME CANDIDARSI

Gli interessati sono invitati a scegliere la data e il luogo e compilare l’apposito modulo di candidatura cliccando qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.