Assistenti ai lavori: Ferrovie cerca personale nel Nord e Centro Italia

0

Per la Direzione Operativa Infrastruttura di RFI, Ferrovie dello Stato ricerca ASSISTENTI AI LAVORI per le sedi di Bologna, Firenze e Venezia, Torino, Trieste e Ancona.

La Direzione Operativa Infrastrutture garantisce le attività di pianificazione, programmazione, coordinamento operativo e controllo finalizzate ad assicurare l’affidabilità, la disponibilità e la sostenibilità dell’infrastruttura ferroviaria e la sicurezza dell’Esercizio Ferroviario.

JOB DESCRIPTION

Sarete inseriti in un contesto dinamico, a diretto contatto con il Direttore dei Lavori, e svolgerete le seguenti attività:

collaborare nella sorveglianza e nelle constatazioni dei lavori;

provvedere alla compilazione del giornale dei lavori e alle registrazioni e alla predisposizione dei documenti contabili dei lavori e dei materiali sia essi forniti dall’Appaltatore che dalle Ferrovie;

collaborare con il Capo Reparto incaricato della Gestione dei Lavori per tutti gli adempimenti attinenti alla ingerenza diretta ed immediata durante l’esecuzione e fino al collaudo delle opere e degli impianti oggetto dell’appalto.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni

La residenza nella regione della sede di lavoro (requisito preferenziale)

Capacità di analisi e programmazione

Orientamento al risultato

Miglioramento continuo

Flessibilità

Team working

Assistenti ai lavori

L’AZIENDA OFFRE

Assunzione diretta come da CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato con possibilità di apprendistato.

ASSISTENTI AI LAVORI – COME CANDIDARTI

Se pensi di essere la persona giusta, CLICCA QUI e candidati entro il 14 SETTEMBRE 2022.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattordici + due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.