Asl di Alessandria, si cercano con urgenza anestesisti anche in pensione

0

La ASL di Alessandria ha lanciato un appello attraverso le pagine dei giornali e dei social media per selezionare MEDICI ANESTESISTI, anche in pensione.

Le Rianimazioni sono in emergenza, implementano il numero di posti letto perché aumentano i pazienti gravi che devono essere intubati, ma c’è bisogno di personale medico specializzato in Anestesia e Rianimazione.

asl di alessandria

ASL DI ALESSANDRIA – COME CANDIDARSI

L’ufficio assunzioni dell’ASL AL è contattabile telefonicamente al seguente numero telefonico: 0143 332290.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per leggere tutti i dettagli dell’appello lanciato dalla ASL di Alessandria per la selezione di medici anestesisti CLICCA QUI.

Sulla stampa.it il responsabile del dipartimento di Anestesia e rianimazione, Francesco Lemut, ha dichiarato: «Finché è stato possibile, si è cercato di lasciare turni normali, ora però siamo passati a turni di 12 ore, riducendo il periodo di riposo. Ma è una situazione che non può durare». Così, al di là di tutti i canali già attivati a livello regionale, dall’Asl è stato lanciato ieri un drammatico appello: «Ci servono medici anestesisti, anche in pensione. Le nostre Rianimazioni sono al collasso, implementiamo il numero di posti letto perché aumentano i pazienti gravi che devono essere intubati, ma abbiamo bisogno di personale medico specializzato in Anestesia e rianimazione».

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

1 × cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.