Architetto neolaureato per Maschio Gaspardo

0

Maschio Gaspardo Lavoro Maschio Gaspardo, azienda veneta nata nel 1964 che ha contribuito all’innovazione delle tecniche agricole nel mondo producendo macchine agricole con i marchi Maschio e Gaspardo, è alla ricerca di un neolaureato in architettura da inserire all’interno del proprio staff della sede padovana di Campodarsego (Padova). La ricerca è comparsa di recente su un noto portale di annunci.
In particolare la ricerca è rivolta ad un neolaureato in architettura da inserire in tirocinio per 6 mesi presso la sede padovana di Maschio Gaspardo, situata a Campodarsego.
Ai candidati si richiedono una laurea triennale o magistrale conseguita da non più di 12 mesi, ottima conoscenza di Autocad 2D (la conoscenza del 3D è considerata requisito preferenziale. E’ preferibile inoltre la residenza o il domicilio nella zona di Padova.
Gli interessati devono inviare la propria candidatura con lettera di Motivazione e curriculum in italiano e in inglese, con riferimento nell’oggetto esclusivamente tramite il modulo di candidatura disponibile a questo sito: Lavoro Maschio Gaspardo

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento