Apple store di Milano: selezioni aperte fino al 26 settembre!

0

Apple, azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, cerca 10 SPECIALISTI DELL’ASSISTENZA per la Apple store di Milano.

 

QUALIFICHE PRINCIPALI

Capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale.

Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni.

Eccellenti capacità di comunicazione che ti permettono di conversare liberamente e tranquillamente sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese: (B2-C1)

 

Requisiti aggiuntivi

  • Hai una passione per Apple e non vedi l’ora di condividerla. Hai voglia di imparare e mettere in pratica i fondamenti dell’esclusivo servizio clienti Apple.
  • Hai spiccate capacità interpersonali: sei disponibile e sai ascoltare e comprendere gli altri.
  • Ottima conoscenza della lingua locale.
  • Devi poter accettare orari di lavoro flessibili. L’orario di lavoro dipenderà dalle esigenze aziendali.

 

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Il contratto previsto è a tempo determinato o indeterminato, con orario part-time o full-time.

apple store di milano

Apple store di Milano – COME CANDIDARSI

Le candidature per la Apple store di Milano vanno presentate entro il 26 settembre 2018 cliccando qui.

 

Qualche informazione in più sul mondo Apple

Apple ha rivoluzionato la tecnologia personale con l’introduzione del Macintosh nel 1984. Ancora oggi Apple guida il mondo dell’innovazione con iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Le tre piattaforme software di Apple – iOS, OS X e watchOS – forniscono un’esperienza continua su tutti i dispositivi Apple e offrono alle persone servizi innovativi, tra cui App Store, Apple Music, Apple Pay e iCloud. I 100.000 dipendenti Apple si impegnano per realizzare i migliori prodotti sul pianeta, e lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato.

L’Apple Store è un contesto unico dove tutto è pensato per offrire ai clienti delle esperienze straordinarie. E noi stiamo cercando persone straordinarie che sappiano avvicinare clienti consumer e business ai nostri prodotti.

Che tu sia analitico o creativo, appassionato di tecnologia o abile a relazionarti con le persone, l’ Apple Store di Milano è l’occasione ideale per metterti alla prova.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.