Apple lavora con noi: posizioni aperte per specialisti di negozio in tutta Italia

0

Proseguono le selezioni per specialisti di negozio alla Apple: l’azienda di Cupertino cerca candidati per tutti i suoi store italiani

E’ stata pubblicata proprio oggi, 23 settembre 2015, una nuova ricerca di personale targata Apple: l’azienda di Cupertino leader nel settore dei dispositivi mobili è alla ricerca di candidati per il ruolo di specialista di negozio in tutti gli store italiani.

Specialisti di negozio Apple

Gli specialisti degli store Apple devono trovare sempre un modo per rendere l’esperienza del cliente ancora più straordinaria. Tradurranno i tecnicismi in un linguaggio comprensibile, svilupperanno soluzioni complete basate sulle esigenze specifiche dei clienti, daranno vita a una nuova generazione di appassionati Apple con i servizi di training e assistenza. Susciteranno l’interesse dei clienti per i prodotti Apple di oggi e di domani e assicureranno ad ognuno un’esperienza di acquisto impeccabile e personalizzata.

Requisiti

I candidati ideali per questo ruolo sono aperti e amichevoli e sanno condividere quello che sanno. Devono amare il contatto con la gente e saper costruire un rapporto con i clienti. Devono possedere esperienza nel campo retail o nel servizio clienti, o più semplicemente amare aiutare gli altri. Sono necessarie inoltre capacità di comprensione delle esigenze dei clienti e di trovare le migliori soluzioni. E’ indispensabile naturalmente la passione per la tecnologia Apple.
I candidati ideali devono rapportarsi bene con gli altri ed impegnarsi con passione. Capacità pensare rapidamente, desiderio di imparare e crescere professionalmente completano il profilo.

Candidature

Gli interessati possono candidarsi direttamente nell’area lavoro in Apple.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento