Anas lavora con noi: oltre 300 posti disponibili

0

Anas lavora con noi: oltre 300 posti per Operatori specializzati, Cantonieri e Capo cantonieri

 

ANAS, Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, seleziona 121 OPERATORI SPECIALIZZATI, 94 CANTONIERI E 88 CAPO CANTONIERI.

 

Anas lavora con noi – I PROFILI RICHIESTI

 

 121 OPERATORI SPECIALIZZATI 

Requisiti richiesti

I candidati ideali hanno assolto l’obbligo scolastico e possiedono la patente C o superiore, abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi. Hanno maturato esperienza di almeno un anno come operatore specializzato, addetto alla guida di mezzi sgombraneve e / o spargisale e / o mezzi pesanti e / o in attività di manutenzione, cura e ripristino delle tratte stradali. Sono fisicamente idonei e, se cittadini stranieri, hanno un’adeguata conoscenza della lingua italiana. Preferibilmente, possiedono la carta di qualificazione del conducente merci (veicoli della categoria C1, C e / o C+E per trasporto professionale) valida.

 

94 CANTONIERI APPRENDISTI

Requisiti richiesti

Età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso della patente di guida di categoria B. Si richiedono il conseguimento della scuola dell’obbligo e l’idoneità fisica alle mansioni di Cantoniere. Le candidature sono aperte a cittadini italiani e stranieri e, per questi ultimi, è richiesto il possesso di un’adeguata conoscenza dell’Italiano.

 

88 CAPO CANTONIERI

Requisiti richiesti

Diplomati con patente di guida di categoria B. Le risorse sono fisicamente idonee alle mansioni a svolgere e hanno maturato almeno 2 anni di esperienza nell’ambito della manutenzione, cura e ripristino di opere e / o di tratte stradali ovvero nel coordinamento di squadre di manutenzione. Se hanno cittadinanza straniera, devono conoscere adeguatamente la lingua italiana.

 

Anas lavora con noi

Anas lavora con noi – SEDI DI LAVORO

Le risorse selezionate potranno lavorare presso varie sedi in Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Puglia. È possibile candidarsi per una sola tra le sedi territoriali previste. Per i prescelti sono previste assunzioni a tempo indeterminato o in apprendistato.

 

Anas lavora con noi – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare entro il 31 gennaio 2018 i curricula seguendo le modalità specificate QUI

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

cinque + 6 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.