Amsa Milano: lavoro come spalatore di neve, dicembre 2014

0

amsa lavoro neve spalatori 2014Amsa, l’azienda dei servizi ambientali di Milano, ha aperto le selezioni per il lavoro come spalatore di neve a dicembre 2014

Amsa, azienda dei servizi ambientali di Milano, offre lavoro ogni anno come spalatore di neve in città. Si tratta di proposte di lavoro a chiamata, in questo caso per dicembre 2014. i posti disponibili sarebbero circa 8000.

Pulizia straordinaria delle strade e spalatura della neve. Saranno questi i compiti dei nuovi addetti che Amsa, l’azienda dei servizi ambientali di Milano, inserirà in organico nel corso del mese di dicembre.A renderlo noto la stessa Amsa, attraverso una campagna pubblicitaria iniziata lo scorso mese di novembre sul sito ufficiale dell’azienda. Candidature solo online.

Amsa, ripetendo il successo delle analoghe campagne degli scorsi anni, non vuole quindi farsi cogliere impreparata dal “generale inverno” e rinforza gli organici, arruolando personale avventizio che verrà chiamato al lavoro solo in caso di necessità.

Il compenso per l’attività prestata in orario diurno è di 100 euro lordi (75 euro netti) e, in caso di lavoro notturno, di 120 euro lordi (90 euro netti). In ogni caso si lavorerà massimo per 8 ore al giorno. Nel caso in cui l’azienda avesse necessità, i candidati saranno convocati con una telefonata vocale registrata, attraverso la quale verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo

Per svolgere la mansione, come è naturale aspettarsi, occorrono perfette condizioni fisiche e disponibilità ad un lavoro fisicamente impegnativo, e per le condizioni climatiche e per l’effettiva forza necessaria per lo svolgimento pratico della spalatura.

Gli interessati possono candidarsi sul sito Amsa lavora con noi.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.