Amplifon lavora con noi: tecnici audioprotesisti

0

Amplifon, società italiana leader nella distribuzione di sistemi uditivi, è alla ricerca di numerosi profili sia per la sede centrale di Milano, sia per la rete di centri sul territorio nazionale. In particolare in questo momento si cercano tecnici audioprotesisti per diverse regioni, tra cui Abruzzo, Sicilia, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Campania, Lazio, Puglia, Piemonte.

Il lavoro

Per il lavoro di tecnico audioprotesista è richiesta la laurea in tecniche audioprotesiche, mentre costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza nel ruolo. Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative.
Il ruolo offre l’opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico, con l’obiettivo di assicurare un efficace sviluppo commerciale dell’area e di raggiungere gli obiettivi di vendita.

Amplifon

Amplifon, fondata a Milano nel 1950 dall’ingegnere Algernon Charles Holland, è una società italiana multinazionale presente in 20 paesi del mondo. In Italia ha una rete di 480 centri e oltre 2.000 Amplifon point.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature su amplifon.altamiraweb.com

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento