Amadori Lavora con noi – Assunzioni in tutta Italia

0

Amadori Lavora con noi – Amadori, una delle maggiori aziende italiane del settore alimentare, ricerca personale da inserire nei propri stabilimenti italiani, soprattutto in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Sardegna e Toscana.

 

Amadori Lavora con noi – I RUOLI DA RICOPRIRE

Tra le funzioni da ricoprire ci sono:

AGENTE DI COMMERCIO;
OPERAIO TURNISTA E ADDETTO INCUBATOIO;
ADDETTO GESTIONE LOGISTICA;
SPECIALISTA SICUREZZA STABILIMENTI INDUSTRIALI;
MANUTENTORE MECCANICO ED ELETTRICISTA;
GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;
JAVA DEVELOPER IT INTEGRATION SPECIALIST.
Amadori Lavora con noi

Amadori Lavora con noi – COME CANDIDARSI

Per candidarti e visualizzare tutte le opportunità disponibili clicca qui.

 

Chi è Amadori

Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo. Il fatturato nel 2017 è stato di 1.208 milioni di euro. L’azienda, fondata a San Vittore di Cesena quasi 50 anni fa, conta sulla collaborazione di oltre 7.600 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.

Amadori è presente sul mercato italiano con 7 incubatoi; 6 mangimifici; 6 stabilimenti di trasformazione e lavorazione; 19 centri di distribuzione tra filiali e agenzie, in tutta Italia; 3 piattaforme logistiche primarie; oltre 800 allevamenti (sia di proprietà che in convenzione); oltre 7.600 lavoratori, a cui si aggiungono oltre 350 agenti, gli allevatori presenti negli oltre 800 allevamenti del sistema Amadori, i trasportatori di oltre 360 aziende di trasporto che lavorano per Amadori, oltre ad un notevole indotto lavorativo che si crea in tutta la filiera.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.