Amadori Lavora con noi – Assunzioni in tutta Italia

0

Amadori Lavora con noi – Amadori, una delle maggiori aziende italiane del settore alimentare, ricerca personale da inserire nei propri stabilimenti italiani, soprattutto in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Sardegna e Toscana.

 

Amadori Lavora con noi – I RUOLI DA RICOPRIRE

Tra le funzioni da ricoprire ci sono:

AGENTE DI COMMERCIO;
OPERAIO TURNISTA E ADDETTO INCUBATOIO;
ADDETTO GESTIONE LOGISTICA;
SPECIALISTA SICUREZZA STABILIMENTI INDUSTRIALI;
MANUTENTORE MECCANICO ED ELETTRICISTA;
GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;
JAVA DEVELOPER IT INTEGRATION SPECIALIST.
Amadori Lavora con noi

Amadori Lavora con noi – COME CANDIDARSI

Per candidarti e visualizzare tutte le opportunità disponibili clicca qui.

 

Chi è Amadori

Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo. Il fatturato nel 2017 è stato di 1.208 milioni di euro. L’azienda, fondata a San Vittore di Cesena quasi 50 anni fa, conta sulla collaborazione di oltre 7.600 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.

Amadori è presente sul mercato italiano con 7 incubatoi; 6 mangimifici; 6 stabilimenti di trasformazione e lavorazione; 19 centri di distribuzione tra filiali e agenzie, in tutta Italia; 3 piattaforme logistiche primarie; oltre 800 allevamenti (sia di proprietà che in convenzione); oltre 7.600 lavoratori, a cui si aggiungono oltre 350 agenti, gli allevatori presenti negli oltre 800 allevamenti del sistema Amadori, i trasportatori di oltre 360 aziende di trasporto che lavorano per Amadori, oltre ad un notevole indotto lavorativo che si crea in tutta la filiera.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

8 + sedici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.