Amadori cerca personale da assumere

0

II Gruppo Amadori, uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, ricerca nuovi profili da inserire in azienda.

I PROFILI RICHIESTI

ADDETTO ALLE PULIZIE TURNO NOTTURNO a Mosciano Sant’Angelo

I candidati scelti saranno assunti all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano e saranno inseriti all’interno dello stabilimento con la precisa mansione di addetti alla pulizia e sanificazione. Si valutano esclusivamente profili disponibili ad un turno lavorativo notturno.

È prevista l’assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro organizzato su turni. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

ASSICURATORE QUALITÀ AREA ZOOTECNICA a Mosciano Sant’angelo (TE)

Inserito all’interno dell’area Assicurazione Qualità il candidato scelto dovrà seguire le seguenti attività per gli impianti dell’Area Zootecnica di sua competenza (allevamenti avicoli, allevamenti suinicoli, mangimifici, incubatoi) che insistono su varie province: sviluppare e condividere procedure in area Qualità; raccogliere, analizzare e valutare i relativi dati; svolgere attività di miglioramento delle condizioni esistenti in collaborazione diretta con le diverse aree aziendali coinvolte; gestire rapporti con vari interlocutori sia interni che esterni all’azienda; addestramento e formazione del personale.

OPERAIO DI PRODUZIONE a Santa Sofia di Romagna (FC)

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. I candidati scelti saranno assunti all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Santa Sofia di Romagna (FC) e saranno inseriti in uno dei reparti produttivi presenti in fabbrica. Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative finalizzate alla lavorazione della carne (in prevalenza pollo e tacchino) o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino. E’ prevista l’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO RICERCA E SVILUPPO a San Vittore di Cesena

Inserito all’interno dell’area R&D (Ricerca e Sviluppo) il candidato scelto si occuperà di condurre attività di ricerca e sviluppo di prodotti a base carne e di portare avanti progetti per contribuire al miglioramento ed efficientamento di processi di lavorazione dei nostri prodotti alimentari. Seguirà in prevalenza le 1° e 2° linee di lavorazione.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

– seguire ed anticipare le richieste del mercato proponendo soluzioni e/o applicazioni per rispondere alle domande dei clienti lavorando in collaborazione con altre funzioni aziendali come Marketing, Produzione, Qualità, Vendite.

– progettazione e sviluppo di nuovi prodotti e/o ricette e della loro applicazione sui processi industriali.

– analisi e studio di nuovi ingredienti, materiali di confezionamento, processi tecnologici e produttivi, sperimentare nuove soluzioni.

– individuare le possibilità di impiego delle materie prime derivanti dal processo produttivo con riferimento a qualità e quantità.

– individuare problematiche di prodotto/processo e cercare di migliorarle/superarle.

– supportare le Vendite ed il Marketing nei processi di innovazione e supporto tecnico.

REQUISITI PREFERENZIALI

– Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o similare (facoltà di Agraria con indirizzo tecnologico etc.).

– Preferibile una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni all’interno dell’area R&D e/o Qualità di aziende del settore alimentare.

– Buone doti relazionali, teamworking, curiosità e apertura mentale, pensiero analitico, concretezza e attitudine alla manualità/operatività, flessibilità, orientamento al mercato/prodotto.

– Disponibilità ad effettuare brevi trasferte di lavoro.

– Conoscenza buona della lingua inglese e del pacchetto MS Office.

– Conoscenza delle tecniche di base di cucina e propensione/passione per il food e l’alimentazione.

– Il domicilio in zone limitrofe a Cesena (FC) costituisce un plus.

Amadori

AMADORI – COME CANDIDARTI

Per candidarti alle selezioni in corso di Amadori CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Specialista nel settore avicolo, l’azienda ha una quota di mercato intorno al 30% sul totale carni avicole in Italia e può contare sulla collaborazione di oltre 8.300 collaboratori. Il fatturato del Gruppo Amadori nel 2019 ha raggiunto i 1.304 milioni di euro.

Il Gruppo Amadori si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera, formata da: 5 mangimifici, 6 incubatoi, oltre 800 allevamenti sia di proprietà che in convenzione, 6 stabilimenti di trasformazione alimentare, 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie e 3 piattaforme logistiche primarie, che garantiscono una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

undici + 19 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.