Alpitour Progetto Giovani 2018: formazione e assunzione diretta

0

Alpitour World, il più importante gruppo turistico italiano integrato, cerca neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Turismo e affini e giovani con esperienza nel settore del turismo per il Progetto Giovani 2018.

Candidati subito e potrai partecipare al recruiting day “2 GIORNI ALLA PARTENZA” che si terrà a Torino il prossimo ottobre.

Il recruiting day “2 GIORNI ALLA PARTENZA” durerà due giorni e permetterà di selezionare i giovani talenti attraverso gaming e attività di assessment.

I vincitori del recruiting day verranno assunti immediatamente a tempo indeterminato e “partiranno” per un innovativo percorso di crescita professionale che in 3 anni li trasformerà da giovani talenti in brillanti manager di un’azienda universalmente riconosciuta come top of mind del settore turistico!

 

ALPITOUR PROGETTO GIOVANI 2018

Per i giovani talenti vincitori del recruiting day si aprirà un percorso di inserimento e di formazione di 3 anni che li trasformerà da professional a manager con percorso di crescita retributivo e di inquadramento con obiettivi ben specifici. ANNO 1: i giovani talenti saranno impegnati in una job rotation di esperienze formative in varie sedi come Roma, Milano, Torino, Palma di Mallorca… in molte delle Società e Direzioni del Gruppo. Sperimenteranno attività di Operativo Vendite, Revenue Management, Web Digital Marketing, Commerciale Tour Operator e Hotels. Previsti rimborsi per l’affitto durante il periodo di formazione. ANNO 2: inserimento nella propria area di destinazione con training strutturati, colloqui di orientamento e feedback costanti. ANNO 3: ulteriore periodo di crescita…..pronti per diventare MANAGER!

 

Alpitour

COME CANDIDARSI

Per candidarti e scoprire tutti i dettagli relativi all’iniziativa promossa da Alpitour clicca qui.

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU ALPITOUR

Alpitour nasce nel 1947 come piccola agenzia di viaggi specializzata in brevi trasferimenti a bordo di treni e bus in occasione di eventi speciali.

Oggi, e da 70 anni, il Gruppo Alpitour rappresenta la più importante e poliedrica realtà turistica italiana: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies, queste, infatti, le cinque divisioni che compongono la sua identità.

 

Paradigma di qualità, assistenza e flessibilità, oggi Alpitour è divenuto sinonimo di vacanze a 360°, riconosciuto leader italiano del settore turistico. Un lungo percorso, vissuto con passione, innovazione e serietà, che ha permesso di accompagnare generazioni di italiani nella scelta dei loro viaggi.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.