Allievi store manager per Oviesse: scopri come candidarti!

0

Oviesse, per il potenziamento della rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca ALLIEVI STORE MANAGER. I prescelti, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l’OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula.

ALLIEVI STORE MANAGER – REQUISITI RICHIESTI

Laureati o diplomati, che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Il/La candidato/a ideale è in possesso inoltre delle seguenti caratteristiche:

dinamicità,

flessibilità,

capacità di problem solving,

orientamento al risultato,

capacità di relazione e di team building,

leadership,

capacità organizzativa e di coordinamento

PRINCIPALI ATTIVITÀ

Gestione merci, magazzino, logistica

Gestione del team

Visual merchandising

Customer service e fidelizzazione del cliente

Amministrazione e contabilità di negozio

Strategie commerciali e di marketing

Allievi store manager

COME CANDIDARSI

Per inviare il Curriculum vitae clicca qui.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

OVS nasce nel 1972. Sono gli anni in cui si sviluppa in Italia il modello di grande magazzino specializzato nella vendita di prodotti di abbigliamento. Il marchio subisce un forte impulso nel 1999, quando COIN S.P.A., proprietaria di OVS, trasforma in store OVS i 160 negozi Standa appena acquisiti.

La diffusione sul territorio di OVS non si ferma: nel dicembre 2008, 60 negozi Melablu, presenti principalmente nel Nord Ovest del paese, vengono riconvertiti in negozi OVS.

Nel dicembre 2011, l’offerta di OVS si completa con l’acquisizione “IANA”, marchio specializzato nell’abbigliamento per bambino. Nasce così OVS Kids.

La leadership di OVS viene consolidata nell’agosto del 2012, quando la rete di negozi Bernardi viene riconvertita in OVS e UPIM.

Nel 2014, in seguito ad una riorganizzazione societaria, il ramo d’azienda OVS-UPIM viene scorporato, e si trasforma in OVS S.P.A., ponendo le basi perché anche i prossimi anni siano all’insegna della crescita e dello sviluppo.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.