Agilex lavora con noi: neolaureati informatica

0

lavoro informaticaOpportunità di lavoro per neolaureati in Agilex, società di servizi informatici: si cercano candidati per attività su software bancari.

Agilex, società di servizi informatici, è alla ricerca di neolaureati in informatica che svolgeranno attività di implementazione, customizzazione e manutenzione di software in ambito bancario.

Si tratta in particolare di profili che dovranno aver maturato esperienze, anche universitarie, in JAVA e/o C++. Sono necessari inoltre propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in autonomia e in gruppo, buona conoscenza della lingua inglese.

La sede dell’attività sarà Milano è viene richiesta disponibilità operativa immediata. Verranno presi in considerazione solo i profili pertinenti ed i curricula che presentino un’ampia descrizione tecnico-funzionale delle eventuali attività lavorative svolte (indicazione dettagliata dei singoli progetti e delle tecnologie utilizzate).

Inviare il curriculum con foto in formato Word, specificando la propria disponibilità territoriale, temporale e contrattuale; l’eventuale posizione lavorativa attuale (collab./cons./dip. – retrib./compenso); l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) e citando nell’oggetto il Rif. “NEOLAUREATO IT-MI”, a [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento