Aeroporto di Malpensa, Azienda cerca Addetti vendita part-time

0

Aeroporto di Malpensa, Azienda cerca Addetti vendita part-time

 

Kiko Milano, marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail, per i punti vendita KIKO all’interno dell’aeroporto di Malpensa, ricerca SALES ASSISTANT – PART TIME.

 

Aeroporto di Malpensa

 

REQUISITI RICHIESTI

 

Persone dinamiche e positive, forte propensione al contatto con il pubblico, orientamento commerciale, ampia flessibilità oraria, disponibilità a turni serali e nel fine settimana. Costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati/e ideali devono essere fortemente appassionati all’universo del beauty e possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working.

 

COME CANDIDARTI

 

Per candidarti per il punto vendita Kiko sito presso l’Aeroporto di Malpensa collegati qui.

 

QUALCHE INFORMAZIONE SULL’AZIENDA

Ideato e fondato nel 1997 da Percassi, KIKO MILANO è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia. Prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età.

L’identità di KIKO è radicata nei valori del “Made in Italy”, nel mondo della capitale della moda, dell’arte, del design. La ricerca di texture e cromie originali si unisce allo studio di formulazioni dalla qualità e dalla performance garantita per una perfetta fusione tra qualità e creatività.

Frutto delle più recenti scoperte scientifiche e delle ultime tendenza moda, la proposta di KIKO si rinnova di continuo per dare vita a prodotti sempre nuovi e sempre più affini ai molteplici ideali di bellezza.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.