Addetti vendita IN’s Mercato a Piacenza

0

Addetti Vendita In's MercatoIl Gruppo PAM, da oltre 50 anni leader nella grande distribuzione organizzata (Gdo) con migliaia di punti vendita appartenenti a 4 insegne diverse, è alla ricerca di candidati per il ruolo di addetti alla vendita presso un nuovo discount dell’insegna controllata IN’s Mercato che aprirà a Piacenza, in Emilia Romagna.
Queste figure, in costante collaborazione con il responsabile del punto vendita, dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività del negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa. Il candidato ideale dev’essere giovane e dinamico, avere un diploma o una laurea e possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Saranno considerati titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel settore della grande distribuzione e la residenza in zona o nell’immediata periferia. Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio. L’azienda offre la possibilità di interessanti percorsi di carriera e sviluppi professionali.
Dettagli e candidature sul sito web del Gruppo Pam.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento