Addetti ristorazione in tutta Italia, la catena McDonald’s assume

0

McDonald’s, una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo che conta in Italia 610 ristoranti e impiega oltre 25.000 persone, per i ristoranti McDonald’s siti a Milano, Segrate Cassanese (MI), Garbagnate Milanese, Parma, Nola, Benevento, Bergamo, Milano Rogoredo, Curtatone (MN), Legnago (VR), Varese Stadio (Varese), Cantù (CO), Grandate (CO), Trento, Piacenza, L’Aquila, Lentate sul Seveso (Monza), Pinerolo Drive (Torino), Varedo (MB), Imola, Castelfranco Emilia e Vignola, ricerca ADDETTI RISTORAZIONE.

REQUISITI RICHIESTI

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

Diploma di scuola media superiore;

Ottime doti relazionali;

Orientamento al teamworking.

Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad una video-intervista.

addetti ristorazione

SEDI DI LAVORO

Milano, Segrate Cassanese (MI), Garbagnate Milanese, Parma, Nola, Benevento, Bergamo, Milano Rogoredo, Curtatone (MN), Legnago (VR), Varese Stadio (Varese), Cantù (CO), Grandate (CO), Trento, Piacenza, L’Aquila, Lentate sul Seveso (Monza), Pinerolo Drive (Torino), Varedo (MB), Imola, Castelfranco Emilia e Vignola.

ADDETTI RISTORAZIONE – COME CANDIDARSI

Per presentare il curriculum CLICCA QUI e presenta la tua candidatura per addetti ristorazione selezionando la sede di interesse.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quindici − 8 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.