Addetti imbottigliamento presso lo stabilimento Acqua Sant’Anna

0

Acqua Sant’Anna, azienda leader di mercato a livello internazionale, con una capacità produttiva di circa 3,5 miliardi di bottiglie/anno e un fatturato di oltre 300 milioni di euro, attraverso l’agenzia per il lavoro Manpower, ricerca ADDETTI IMBOTTIGLIAMENTO.

REQUISITI RICHIESTI

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in contesti produttivi mediamente strutturati, si rende disponibile a lavorare su 3 turni ed è preferibilmente in possesso del patentino del carrello elevatore. Completano il profilo buona manualità, flessibilità e capacità di problem solving.

ORARIO DI LAVORO

Full time su turni

SI OFFRE

Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ed inserimento successivo in azienda.

Luogo di lavoro

Vinadio, in provincia di Cuneo

ADDETTI IMBOTTIGLIAMENTO

ADDETTI IMBOTTIGLIAMENTO PER ACQUA SANT’ANNA – COME CANDIDARSI

Per inviare il tuo curriculum vitae e candidarti per il ruolo di ADDETTI IMBOTTIGLIAMENTO presso l’Azienda Acqua Sant’Anna CLICCA QUI.

I candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GRUPPO MANPOWER

ManpowerGroup, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, è il Brand del Gruppo dedicato al lavoro temporaneo e alla ricerca e selezione di giovani talenti che fanno il loro primo ingresso nel mondo del lavoro (Entry Level) o professionisti nel pieno della loro carriera (Experienced).

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

3 + diciotto =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.