Addetti biglietteria, all’assistenza e capitreno: posti presso Trenord

0

Trenord è alla ricerca di nuove figure professionali per ruoli a contatto con il pubblico come CAPITRENO, ADDETTI ASSISTENZA E CONTROLLO, ADDETTI BIGLIETTERIA.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma o Laurea

Buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue

Buona conoscenza del pacchetto Office

Disponibilità a spostamenti nelle nostre sedi

Disponibilità e flessibilità oraria

Buone capacità comunicative

Preferibile una precedente esperienza in ruoli a contatto con il pubblico (vendita assistita, hotellerie, trasporti.)

Patente B

Per la mansione di Capotreno è necessario essere in possesso dei requisiti psico-fisici, generali e speciali, previsti per i ruoli operativi d’esercizio (Regolamento UE 995/2015 e la Disp. 55 del 28 novembre 2006 di RFI).

ADDETTI BIGLIETTERIA PER TRENORD – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI.

addetti biglietteria 2458

COME FUNZIONA IL PROCESSO DI RECLUTAMENTO

Il principale canale di reclutamento è rappresentato dalle domande spontanee che ci pervengono attraverso la compilazione del form on line presente in questa sezione. Le suddette domande alimentano una banca dati unica per la Società Trenord Srl.

La persona che decide di proporsi come candidato/a è invitata ad inserire i propri dati nell’area web, poiché l’iter selettivo non può essere attivato se il curriculum non è presente nel sistema informativo aziendale.

L’inserimento del curriculum on line ci consente di avere a disposizione per 6 mesi i dati del candidato e ci permette uno screening sempre aggiornato che analizzi puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nuova esigenza di personale.

Per questi motivi invitiamo ad inserire la candidatura on line e a tenerla costantemente aggiornata con l’acquisizione di nuove competenze, accedendo all’area riservata e compilando in maniera dettagliata tutti i campi del form.

Raccomandiamo di specificare con particolare attenzione le mansioni, ovvero le funzioni aziendali per cui si desidera candidarsi. Questa indicazione ci permetterà di gestire nel migliore dei modi la candidatura.

Le domande spontanee hanno validità 6 mesi.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Trenord è tra le più importanti realtà del trasporto pubblico locale ferroviario a livello europeo, sia per dimensioni sia per capillarità del servizio.

Ogni giorno su una rete di 2000 chilometri che collega 460 stazioni Trenord effettua oltre 2170 corse, che raggiungono la Lombardia, sette province delle regioni vicine (Alessandria, Novara, Parma, Piacenza, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli e Verona).

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

10 + 9 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.