Addetti alla biglietteria: opportunità in Lombardia presso la società ferroviaria Trenord

0

TRENORD, società di oltre 4.000 dipendenti esclusivamente dedicata al trasporto pubblico ferroviario della Lombardia, ricerca OPERATORI DI PUNTO VENDITA che saranno addetti alla biglietteria e all’assistenza clienti.

RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ PREVISTE NEL RUOLO

Gli Addetti alla biglietteria e all’assistenza clienti rappresentano un punto di riferimento per l’Azienda e per il cliente, opereranno su turni di lavoro da lunedì a domenica, nella fascia oraria 5.00/23.00 e avranno il compito di garantire le seguenti attività:

  • Assistenza alla clientela: garantendo attività di informazione e provvedendo, con ogni utile iniziativa, a conseguire una efficace e celere soluzione di eventuali problemi che dovesse riscontrare;
  • Supporto alla rete di vendita: svolgendo attività di vendita diretta, supportando il cliente per l’accesso e fruizione dei diversi canali di vendita e svolgendo attività di back office.

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore;
  • Ottima padronanza della lingua italiana (madrelingua o livello certificato C2);
  • Buona conoscenza della lingua inglese livello minimo B1;
  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio lombardo;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Buona padronanza dei sistemi informatici;
  • Motivazione specifica verso un ruolo di supporto al cliente e a contatto con il pubblico.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di contatto ed empatia, orientamento al cliente, teamwork, proattività, gestione dello stress ed imprevisti.

addetti alla biglietteria

ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA – COME CANDIDARSI

La candidatura per addetti alla biglietteria potrà avvenire unicamente, pena esclusione, CLICCANDO QUI dove troverete un link che reindirizzerà il candidato/la candidata sulla piattaforma di Manpower srl.

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande/candidature alla presente selezione.

L’invio delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24.00 del 27 maggio 2020 (farà fede l’ora e data del sito web dedicato).

I candidati che avranno inoltrato correttamente la candidatura e che risulteranno in linea con i requisiti richiesti, saranno ammessi alla selezione e convocati a sostenere uno o più colloqui individuali e/o di gruppo, un test scritto, e un test lingua inglese i cui punteggi saranno utilizzati per determinare il proseguo del processo di selezione e accedere alla selezione finale con TRENORD.

Per eventuali informazioni o richieste formali scrivere esclusivamente all’indirizzo e-mail: [email protected]

La ricerca, in ottemperanza alla legge 198/08, è rivolta ad ambo i sessi.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULLA SOCIETÀ TRENORD

Trenord è il primo operatore specializzato nel trasporto locale su ferro che gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale, il servizio di collegamento aeroportuale Malpensa Express (da Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano P.ta Garibaldi) e quello transfrontaliero Lombardia-Canton Ticino attraverso la società ferroviaria svizzera TILO [partecipata da Trenord al 50%], per un totale di 2.300 corse al giorno, che in larga misura confluiscono verso il nodo di Milano.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tre × 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.