Addetti alla biglietteria: opportunità in Lombardia presso la società ferroviaria Trenord

0

TRENORD, società di oltre 4.000 dipendenti esclusivamente dedicata al trasporto pubblico ferroviario della Lombardia, ricerca OPERATORI DI PUNTO VENDITA che saranno addetti alla biglietteria e all’assistenza clienti.

RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ PREVISTE NEL RUOLO

Gli Addetti alla biglietteria e all’assistenza clienti rappresentano un punto di riferimento per l’Azienda e per il cliente, opereranno su turni di lavoro da lunedì a domenica, nella fascia oraria 5.00/23.00 e avranno il compito di garantire le seguenti attività:

  • Assistenza alla clientela: garantendo attività di informazione e provvedendo, con ogni utile iniziativa, a conseguire una efficace e celere soluzione di eventuali problemi che dovesse riscontrare;
  • Supporto alla rete di vendita: svolgendo attività di vendita diretta, supportando il cliente per l’accesso e fruizione dei diversi canali di vendita e svolgendo attività di back office.

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore;
  • Ottima padronanza della lingua italiana (madrelingua o livello certificato C2);
  • Buona conoscenza della lingua inglese livello minimo B1;
  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio lombardo;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Buona padronanza dei sistemi informatici;
  • Motivazione specifica verso un ruolo di supporto al cliente e a contatto con il pubblico.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di contatto ed empatia, orientamento al cliente, teamwork, proattività, gestione dello stress ed imprevisti.

addetti alla biglietteria

ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA – COME CANDIDARSI

La candidatura per addetti alla biglietteria potrà avvenire unicamente, pena esclusione, CLICCANDO QUI dove troverete un link che reindirizzerà il candidato/la candidata sulla piattaforma di Manpower srl.

Non sono ammesse altre forme di invio delle domande/candidature alla presente selezione.

L’invio delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24.00 del 27 maggio 2020 (farà fede l’ora e data del sito web dedicato).

I candidati che avranno inoltrato correttamente la candidatura e che risulteranno in linea con i requisiti richiesti, saranno ammessi alla selezione e convocati a sostenere uno o più colloqui individuali e/o di gruppo, un test scritto, e un test lingua inglese i cui punteggi saranno utilizzati per determinare il proseguo del processo di selezione e accedere alla selezione finale con TRENORD.

Per eventuali informazioni o richieste formali scrivere esclusivamente all’indirizzo e-mail: [email protected]

La ricerca, in ottemperanza alla legge 198/08, è rivolta ad ambo i sessi.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULLA SOCIETÀ TRENORD

Trenord è il primo operatore specializzato nel trasporto locale su ferro che gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale, il servizio di collegamento aeroportuale Malpensa Express (da Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano P.ta Garibaldi) e quello transfrontaliero Lombardia-Canton Ticino attraverso la società ferroviaria svizzera TILO [partecipata da Trenord al 50%], per un totale di 2.300 corse al giorno, che in larga misura confluiscono verso il nodo di Milano.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.