Addetti al magazzino: Oviesse cerca personale a Milano e Grandate

0

Oviesse, catena di negozi di abbigliamento e accessori, ricerca ADDETTI AL MAGAZZINO da inserire nei negozi di Milano (via Adriano e di via Dante) e di Grandate, nella provincia di Como.

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

I prescelti per il ruolo di addetti al magazzino gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

REQUISITI RICHIESTI

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

ORARIO DI LAVORO

Full time

addetti al magazzino

ADDETTI AL MAGAZZINO – COME CANDIDARSI

Per candidarti per il ruolo di addetti al magazzino CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Oviesse.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

OVS, nasce nel 1972 inizialmente come “Magazzini Oviesse”, divisione della società Coin S.p.A. attiva nella gestione di grandi magazzini. Durante gli anni ’70 – ‘80 si sviluppa il modello di grande magazzino con vendita di prodotti di abbigliamento; sono ampliati i settori merceologici con l’introduzione di articoli casalinghi, sportivi, giocattoli, profumeria e pelletteria.

Oggi Oviesse conta 1300 negozi nel mondo, 15 MILIONI di clienti, 180 MILIONI di pezzi mobilitati ogni anno e 7000 dipendenti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.