Accenture Technology assume neolaureati

0

Accenture Technology è l’azienda che realizza e gestisce soluzioni tecnologiche per i clienti di Accenture, una delle più grandi realtà della consulenza al mondo. L’azienda, che opera per consentire ai clienti di ottenere performance d’eccellenza, è sempre alla ricerca di giovani leve per la propria squadra di consulenti “d’eccellenza”. Tra le molte opportunità d’inserimento, una significativa è rivolta a neolaureati in ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria informatica, informatica, matematica e fisica per le sedi di Milano, Napoli, Cagliari, Roma, Torino e Verona.

L’opportunità

Al superamento dell’iter di selezione i giovani avranno l’opportunità di partecipare ad un intenso programma di formazione teorico-pratico, di livello base o avanzato a seconda del grado di preparazione, sui principali linguaggi di programmazione. Superate le prove finali, saranno inseriti in Accenture Technology. Lavoreranno in un contesto giovane e parteciperanno a progetti presso importanti aziende italiane.
La proposta è rivolta a candidati con laurea di primo e secondo livello in ingegneria informatica o informatica, con forte interesse per l’attività di programmazione e motivazione ad una crescita in ambito IT ed attitudine al lavoro di gruppo.

Candidature

Gli interessati possono candidarsi direttamente al sito dedicato alle carriere in Accenture.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento